Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
come...
Collapse
X
-
nulla però essendo russaa anche lei magari non so potrebbe fasse rode er chiccheronesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz amico non credo che la signorina zajka gradirà la battuta......forse se editi è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionulla però essendo russaa anche lei magari non so potrebbe fasse rode er chiccheroneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograssssie conny..ma ripeto che smentisco il falso mito delle russe nei night.sono tutte romene o ucraine..beh qualche russa ci sarà,certo..ma è più probabile che sia di qualche repubblica ex-sovietica che della Russia attuale. Poi sono troooooppo patriota per offendermi.
Però se mi dai un bacetto divento tutto rosso, sono timido....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiominchia ci manca che te chiedi a qualcuno di editare una battuta perchè è pesante!!! Mi diventerai pure di forza italia se vai avanti così...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta