Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
come...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon puoi continuare con albe??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioeheheh..un giorno andammo a salvare un piccione incastrato su un sottotetto....ad un certo punto un collega si affaccia dall'autoscala con il piccione..e la gente ..bravo..bravo...clap clpa..applausi..lui a lanciato il piccione per farlo volare....e si è spalamto al suolo morto...dovevi veder le faccie della gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu scambieresti 007 con Fantozzi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioeheheh..un giorno andammo a salvare un piccione incastrato su un sottotetto....ad un certo punto un collega si affaccia dall'autoscala con il piccione..e la gente ..bravo..bravo...clap clpa..applausi..lui ha lanciato il piccione per farlo volare....e si è spalmato al suolo morto...dovevi veder le faccie della genteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon fare il pervertito come Albe figliolo bello.....
non dirmi di andare a soccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo sia bello fare qualsiasi cosa ti piaccia veramente...prendi maurillo,rompe sempre i coglioni ma alla fine lui fa un qualcosa che ama,cosi' come lo faccio io o anche crystal.Il dramma e' quando ti ritrovi a fare una cosa che odi solo per arrivare a fine mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
eddai che lo sai che e' vero
pero' onestamente ti vedresti a fare qualche altra cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma questo piccione era un po' mongoloide? comunque mi sa che era lo stesso di stamani,perché è stato per 10 minuti a fare i palleggi con la povera rondinella che stava male e non poteva volare..ha rischiato di spalmarla ben 2-3 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai che lo sai che e' vero
pero' onestamente ti vedresti a fare qualche altra cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono..non credo propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggiomi piacciono le russe
non dirmi di andare asigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz amico non credo che la signorina zajka gradirà la battuta......forse se editi è meglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahha ma no.vedi,non mi offendo perché di russe non ce n'è tra le zoccole..vengono dalla Romania,Bulgaria e Ucraina. Le zoccole russe stanno in Russiasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-quando ho lezione:
jeans, adidas skate, maglietta...
- quando non ho lezione e studio in biblioteca:
shox, pantaloni da ginnastica e maglietta...
- all'esame:
scarpe in cuoio nere, jeans e camicia rigorosamente fuori e arrotolata fino al gomito...
qualche volta ci vado anche in tuta...in fondo devo fare un esame mica nà sfilata...
Commenta
-
Commenta