io mi vesto normale
come...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe invece a casa come state?pigiama?canottiera e mutande?espadrillas o zoccoli?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiojeans,maglietta,shox,ray ban
a parte che al posto dei Ray Ban metto OAKLEY...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe invece a casa come state?pigiama?canottiera e mutande?espadrillas o zoccoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio...vi vestite per andare a lavoro/uni?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANCHE IO!
a parte che al posto dei Ray Ban metto OAKLEY...
comunque a volte metto anche camicie rigorosamente fuori dal jeans e magari non con le shox ma con una scarpa piu' casual tipo Guardiani
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non mi vesto, sto a minchia all'ariasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiometto i pantaloni e sopra le mutande e sto a petto nudoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobene! sei una ragazza trendy/causal non una di quelle che va in ufficio con gonna e tacco!
comunque a volte metto anche camicie rigorosamente fuori dal jeans e magari non con le shox ma con una scarpa piu' casual tipo Guardiani
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta