Mi operano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda la sua firma
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
non ho capito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza MessaggioEccomiiiiii.... tornato...
guardate che di Roxy son geloso trattatemela bene
e vi avevo chiesto di fare i bravi !!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPeccato che la roxy non è gelosa di te.
max_powerLa mia Roxy!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza Messaggioti piacerebbee ehhh?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza MessaggioDomani mi operano al ginocchio quindi belli ci vediamo tra qualche giorno!
Fate i bravi mi raccomando!
Comunque in bocca al lupo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa chi diavolo sei?
Comunque in bocca al lupo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa chi diavolo sei?
Comunque in bocca al lupo.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che è già tornatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta