so che per l'australia, esiste un tipo di visto che ti permette di lavorare ed eventualmente anche studiare, con una clausola che non puoi lavorare per piu di tot mesi nello stesso posto.
help lavoro all'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosi, dovrebbe essere il working holiday visa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma lo puoi cambiare facilmente..la cosa positiva di questo visto e' che ti da' la possibilita' di entrare e cercare lavoro,cosa non sempre possibile..anzi praticamente mai
che paese evoluto l'australiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche paese evoluto l'australia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVerissimo ed e' molto piu' importante di quanto possa sembrare..avere un visto turistico ti esclude la possibilita' di lavorare a priori.Cosi' invece puoi entrare,ti cerchi un lavoro qui(senza la necessita' di sponsor per entrare) e quando trovi qualcosa di buono,il tuo datore di lavoro puo' sponsorizzarti e cambi il tipo di visto.
si insomma...un po come in italiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVerissimo ed e' molto piu' importante di quanto possa sembrare..avere un visto turistico ti esclude la possibilita' di lavorare a priori.Cosi' invece puoi entrare,ti cerchi un lavoro qui(senza la necessita' di sponsor per entrare) e quando trovi qualcosa di buono,il tuo datore di lavoro puo' sponsorizzarti e cambi il tipo di visto.
tu adesso sei in australia ch ecosa stai facendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioComunque, se ti interessa, qui a Newcastle si trova lavoro subito, la vita costa molto meno che in Italia e c'e' tanta di quella passera da diventare matti ( e sono assatanate...)
tu cos afai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotu adesso sei in australia ch ecosa stai facendo???
si sta facendo un giro in grecia.......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
ci devo seriamente pensare....anche se io adoro la vecchia Europa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioL'Australia mi attira ma ***** e' veramente lontana. Alla fine dei conti mi piace sapere che sto a 2 ore e mezza da un piatto di pizzocheri, bresaola e vino rosso (Sfursat)
Commenta
-
Commenta