Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ci siamo quasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ho i soldi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioesteticamente è un piscio.
è la zia della bugatti veyron9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
tiè http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=76792254
con questa quando passi dalla piazza si girano pure i gatti a guardarti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Baaah, io sto con Jpiùppiù.
Chi se ne frega se la Corvette ha una storia come la scuola di Hokuto, una macchina se piace piace anche se hanno cominciato a produrla stamattina. Se la Chevrolet si è comprata la Daewoo non vuol dire che la Matiz sia meglio di una GTI solo perché è Chevrolet! Capisco il vostro ragionamento sui blasoni e sul prestigio, ma la Viper... è il viperone per eccellenza. Cilindrata assurda, stile accattivante, potenza enorme anche se pochissima per il motore che ha, ma è anche questo il suo bello! Lavora sempre al minimo delle sue capacità, e rimane un mostro. Non è da gara? Non ha tenuta, non ha accelerazione da Murcielago, non ha i consumi di una Panda? E' questo il suo bello... Una macchina che è il non plus ultra dell'eccesso, dell'apparire.
Personalmente la viper E' la GTS blu a doppia riga bianca, le prime RT/10 mi facevano schifo e le linee attuali sono carine ma non le amo. In compenso han migliorato molto guidabilità e prestazioni.
Davide se è la sboronaggine che cerchi la Viper è la tua macchina. ***** è il mio sogno, se la prendi ti vengo incontro con la spesa, basta che ogni tanto me la lasci e che la prendi del colore che ho detto.
Ma il carlino dov'è? E' vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBaaah, io sto con Jpiùppiù.
Chi se ne frega se la Corvette ha una storia come la scuola di Hokuto, una macchina se piace piace anche se hanno cominciato a produrla stamattina. Se la Chevrolet si è comprata la Daewoo non vuol dire che la Matiz sia meglio di una GTI solo perché è Chevrolet! Capisco il vostro ragionamento sui blasoni e sul prestigio, ma la Viper... è il viperone per eccellenza. Cilindrata assurda, stile accattivante, potenza enorme anche se pochissima per il motore che ha, ma è anche questo il suo bello! Lavora sempre al minimo delle sue capacità, e rimane un mostro. Non è da gara? Non ha tenuta, non ha accelerazione da Murcielago, non ha i consumi di una Panda? E' questo il suo bello... Una macchina che è il non plus ultra dell'eccesso, dell'apparire.
Personalmente la viper E' la GTS blu a doppia riga bianca, le prime RT/10 mi facevano schifo e le linee attuali sono carine ma non le amo. In compenso han migliorato molto guidabilità e prestazioni.
Davide se è la sboronaggine che cerchi la Viper è la tua macchina. ***** è il mio sogno, se la prendi ti vengo incontro con la spesa, basta che ogni tanto me la lasci e che la prendi del colore che ho detto.
Ma il carlino dov'è? E' vivo?
ergo la corvette diventa un "voglio ma non posso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'ha detto chiaramente, non se la può permettere
ergo la corvette diventa un "voglio ma non posso"
Compra una panda e spendi 20000 euro di vetroresina e stucco.
"costruisciti da solo la tua viper ideale"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCompra una panda e spendi 20000 euro di vetroresina e stucco.
"costruisciti da solo la tua viper ideale"!
Commenta
-
-
da piccolo giocavo con una vaiper rossa... esteticamente è bellissima poco da dire
ma anche la corvette nn è da meno... solo ke la corvette mi pare (parlo da profano, da quel ke vedo in giro la sera) parekkio più diffusa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche a me la StingRay ha sempre affascinato
p.s.: hai presente quel ragazzo con cui parlavo l'alto giorno in cortile al poli? mi ha chiamato stamattina alle 8.30 circa per farmi sentire via cell il rumore della Gallardo che stava guidando nei pressi di padova....il cell ovatta tutto eppure si sentiva boato quando apriva
p.s.2: domani sono al CCC...per davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun fenomeno di 22 anni se l'è presa qua a vercelli
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiop.s.: hai presente quel ragazzo con cui parlavo l'alto giorno in cortile al poli? mi ha chiamato stamattina alle 8.30 circa per farmi sentire via cell il rumore della Gallardo che stava guidando nei pressi di padova....il cell ovatta tutto eppure si sentiva boato quando apriva
perchè altrimenti se è ricco sfondato dobbiamo progettare una rapina...
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiop.s.2: domani sono al CCC...per davvero!
Commenta
-
Commenta