Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Ci siamo quasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmmazzati JPP non hai i soldiper la viper e non hai più il carlino che ti teneva compagnia la notte.....ti era rimasta la zoccola slovena ma non ti tira più il nerbo....o ti ritiri a meditare con me o ti ammazzi non vedo altre soluzioni plausibili.
pensa che mi è arrivato il pedegree del mio cagnolino adesso lo posto
che tristezza lui mi prendeva in bocca la mano di notte E MI SVEGLIAVA PERCHè voleva cagare e non voleva farlo sul letto. Il mio kiwi in mano a una strega per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ma che centra la casa?
La dodge non sarà la chevy ma ha una grande storia come casa (ma NON con la viper, magari col charger, o col challenger)
Se pensi che la viper sia più conosciuta della corvette non sei mai uscito da crema in vita tua.
La Vette è l'auto sportiva e basta.
La Viper è nata negli anni 90, come ***** fa ad essere un mito. Ma non esiste proprio. Puoi ripetere che non capisco un ***** ma la stai facendo tutta fuori dal vaso, perchè ragione ce l'ho io. Vai su ogni forum di auto del mondo e poni la domanda, non ne troverai uno che ti dice che la viper è più conosciuta... è talmente una cagata che fa ridere solo pensarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che mi è arrivato il pedegree del mio cagnolino adesso lo posto
che tristezza lui mi prendeva in bocca la mano di notte E MI SVEGLIAVA PERCHè voleva cagare e non voleva farlo sul letto. Il mio kiwi in mano a una strega per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodilla tutta, non è l'unica cosa che ti prendeva in bocca
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** jpp hai rotto i colgioni comprati questa con un umutuo a 30 anni
e finisce la storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** jpp hai rotto i colgioni comprati questa con un umutuo a 30 anni
e finisce la storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon la producono più da almeno 10 anni
lo so
usata intendo
se no il uto era a 80 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che mi è arrivato il pedegree del mio cagnolino adesso lo posto
che tristezza lui mi prendeva in bocca la mano di notte E MI SVEGLIAVA PERCHè voleva cagare e non voleva farlo sul letto. Il mio kiwi in mano a una strega per diosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta