Ah ah ah ah però occhio agli Hezbolla
Ci siamo quasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma la paga mammina o papino?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPaga il Papa che è amico di famiglia con l'8x1000
credo che quando lo dirò a mio papà mi prederà a cinghiate come quella volta che mi sono presentato a casa con una ungherese e gli ho chiesto se poteva rimanere adormire da noi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Pover'uomo??? E del fatto che a 30 anni ancora ti tingi i capelli che dice il babbo JPP?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPover'uomo??? E del fatto che a 30 anni ancora ti tingi i capelli che dice il babbo JPP?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPover'uomo??? E del fatto che a 30 anni ancora ti tingi i capelli che dice il babbo JPP?
Commenta
-
-
Ma almeno non è da burino....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggionon male la c06. ho lavorato per la corvette europe fino a un mese fa.
come mai esistono diverse erogazioni di potenza sul 5200 non capisco. Una a404 un'altra a 420 un'altra a 440"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa almeno non è da burino....
mi presenterò al matrimonio di nikole con su xtian da una parte, sgommando e suonado il clacson bitonale da tir che ci farò installare. Capelli lunghi gialli e pizzo giallo, con occhiale oakley tamarro e giacca e cravatta. 10 lampade con mallo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi presenterò al matrimonio di nikole con su xtian da una parte, sgommando e suonado il clacson bitonale da tir che ci farò installare. Capelli lunghi gialli e pizzo giallo, con occhiale oakley tamarro e giacca e cravatta. 10 lampade con mallosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome mai esistono diverse erogazioni di potenza sul 5200 non capisco. Una a404 un'altra a 420 un'altra a 440
ma perche' il 5200? la C06 monta o il 6l o il 7l (versione Z06)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPover'uomo??? E del fatto che a 30 anni ancora ti tingi i capelli che dice il babbo JPP?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** conny pensavi che prendessi quel cesso della citroen...che vergogna cristo dioOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi presenterò al matrimonio di nikole con su xtian da una parte, sgommando e suonado il clacson bitonale da tir che ci farò installare. Capelli lunghi gialli e pizzo giallo, con occhiale oakley tamarro e giacca e cravatta. 10 lampade con malloOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogiacca e cravatta e sotto a torso nudo come fece un mio amico una volta ad un matrimonio, si sposava la sorella della sua fidanzata....
Commenta
-
Commenta