E i barboni stanno a guardare...

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  • willydimontecarlo
    Ulan Bator
    • May 2007
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    • Mongolandia
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    E i barboni stanno a guardare...

    Una vera caccia al biglietto per la"Willy Night", svoltasi ad Abu Dhabi all'"Emirates Palace" Luxury Hotel, sontuosa reggia posta in lussureggianti giardini tra l'azzurro mare degli Emirati Arabi e il deserto. Strutturato con centinaia di cupole e interni dorati, accendendosi ogni notte di mille bagliori, riesce ad evocare la magica atmosfera di Versailles.
    In questa cornice da favola s'è svolta la serata del'"Willy Style" (ovvero come essere uomo e non merdaccia), rappresentata da due griffes eccellenti quali: Valentino ,prestigioso coutourier dell'alta moda e Bulgari, ineguagliabile firma della gioielleria italiana.
    Seicento biglietti in tutto, per assistere alla manifestazione "Les maitres de l'excellence" organizzata giorni fa ad Abu Dhabi nella sua prima edizione di "grande fiera del lusso", fregiandosi della presenza di tutti i nomi che contano nel gotha internazionale.
    Nelle serate successive si sono infatti avvicendati, dall'8 all'11 maggio gli americani Kalvin Klein, Narciso Rodriguez, Donna Karan e Herry Winston per i gioielli.
    Sono seguiti poi gli inglesi Vivienne Westwood, Matthew Williamson e Graff gioielli, per finire con i francesi Christian Lacroix, Givenchy, Emanuel Ungaro e Chopard gioielli.
    Questa kermesse che si propone la conquista del ricco mercato di Abu Dhabi è da attribuire all'organizzazione "Emotion", capitanata da Bernard Trux, creatore di eventi d'alta moda a Parigi da ben 35 anni e Denis Muller, dotato di uno spiccatissimo fiuto per i mercati del lusso e direttore della manifestazione.
    Vista la stasi che la moda sta accusando in Europa, manifestazioni fieristiche come questa, tendono ad aprire una breccia su nuovi mercati, dove una sostanziosa ricchezza in sempre maggior espansione, rappresenta un'ottima prospettiva per i produttori del" Lusso Estremo".
    Mentre Dubai punta sul business dell'edilizia coprendosi di grattacieli sempre più strabilianti per geometrie e decori, Abu Dhabi pur non disdegnando il mercato del mattone, punta su settori più squisitamente "goderecci" capaci d' attrarre anche un turismo desideroso di godersi le bellezze naturali del luogo, con le sue spiagge vivibili quasi tutto l'anno, i tours nel deserto, gli alberghi di lusso come l'Emirates Palace", sempre contornato da splendidi yacht, Rolls Royce esposte all'interno insieme ad altri oggetti quali gioielli di grande pregio, orologi di valore inestimabile, cristalli e porcellane
    Delle Marche più di lusso e quant'altro sia concesso esclusivamente ai "nababbi" come il “Commenda” Willy.
    Abu Dhabi contende dunque lo scettro del lusso a Dubai, utilizzando anche lo charme
    del "made in Italy". In proposito, entro il 2008 verrà aperto un parco con al suo interno un autentico circuito automobilistico che si chiamerà: “Tu guida la Punto che il Willy guida il Ferrarino”, dedicato esclusivamente alla Ferrari,.
    Ad Abu Dhabi il lusso è tangibile in ogni cosa. Nell'architettura, nei giardini e nelle strade dove si incontrano Ferrari rosso fiammante con a bordo donne che al velo uniscono una cultura da college, parlano tre lingue e sono anche esperte di moda, al punto d saper apprezzare le migliori firme del "made in Italy del lusso ", quali Prada, Armani, Dolce & Gabbana, Versace, Fendi, Gucci, Cavalli, Ferrè ed Etro, che si augurano di poter vedere alle prossime edizioni della "fiera del lusso", abituate a fare shopping in Via Montenapoleone e in Faubourg Saint Honorè, come sulla Madison Avenue di New York, sono tra le più ambite clienti al mondo.
    Moderne e dinamiche, per lo più lavorano nelle società di famiglia, qualche volta divorziano pure (perché dopo aver visto il Willy si innamorano e non la danno più ai loro compagni), ed hanno gusti del tutto simili alle donne europee e americane. E' solo per rispetto della loro religione e dei loro costumi, che sopra ad un paio di jeans attillatissimi e griffati portati con top ricamati e sandali con tacchi a spillo, si mettono il djellaba e vanno in giro col velo. Sono ora più che mai corteggiatissime dal "made in Italy, poichè col prezzo del petrolio aumenta anche il loro potere d'acquisto.

    E i barboni stanno a guardare…

    W d M
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
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    #2
    mo basta, chiedo il ban o lascio il forum
    Last edited by knymed; 05-06-2007, 15:58:50.


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    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
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      • zona disagiata
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      #3
      comunque Calvin si scrive con la C non con la K

      a finto-barboneeeeeeeee
      .

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      • peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
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        • 14
        • aprilia
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        #4
        Originariamente Scritto da willydimontecarlo Visualizza Messaggio
        Una vera caccia al biglietto per la"Willy Night", svoltasi ad Abu Dhabi all'"Emirates Palace" Luxury Hotel, sontuosa reggia posta in lussureggianti giardini tra l'azzurro mare degli Emirati Arabi e il deserto. Strutturato con centinaia di cupole e interni dorati, accendendosi ogni notte di mille bagliori, riesce ad evocare la magica atmosfera di Versailles.
        In questa cornice da favola s'è svolta la serata del'"Willy Style" (ovvero come essere uomo e non merdaccia), rappresentata da due griffes eccellenti quali: Valentino ,prestigioso coutourier dell'alta moda e Bulgari, ineguagliabile firma della gioielleria italiana.
        Seicento biglietti in tutto, per assistere alla manifestazione "Les maitres de l'excellence" organizzata giorni fa ad Abu Dhabi nella sua prima edizione di "grande fiera del lusso", fregiandosi della presenza di tutti i nomi che contano nel gotha internazionale.
        Nelle serate successive si sono infatti avvicendati, dall'8 all'11 maggio gli americani Kalvin Klein, Narciso Rodriguez, Donna Karan e Herry Winston per i gioielli.
        Sono seguiti poi gli inglesi Vivienne Westwood, Matthew Williamson e Graff gioielli, per finire con i francesi Christian Lacroix, Givenchy, Emanuel Ungaro e Chopard gioielli.
        Questa kermesse che si propone la conquista del ricco mercato di Abu Dhabi è da attribuire all'organizzazione "Emotion", capitanata da Bernard Trux, creatore di eventi d'alta moda a Parigi da ben 35 anni e Denis Muller, dotato di uno spiccatissimo fiuto per i mercati del lusso e direttore della manifestazione.
        Vista la stasi che la moda sta accusando in Europa, manifestazioni fieristiche come questa, tendono ad aprire una breccia su nuovi mercati, dove una sostanziosa ricchezza in sempre maggior espansione, rappresenta un'ottima prospettiva per i produttori del" Lusso Estremo".
        Mentre Dubai punta sul business dell'edilizia coprendosi di grattacieli sempre più strabilianti per geometrie e decori, Abu Dhabi pur non disdegnando il mercato del mattone, punta su settori più squisitamente "goderecci" capaci d' attrarre anche un turismo desideroso di godersi le bellezze naturali del luogo, con le sue spiagge vivibili quasi tutto l'anno, i tours nel deserto, gli alberghi di lusso come l'Emirates Palace", sempre contornato da splendidi yacht, Rolls Royce esposte all'interno insieme ad altri oggetti quali gioielli di grande pregio, orologi di valore inestimabile, cristalli e porcellane
        Delle Marche più di lusso e quant'altro sia concesso esclusivamente ai "nababbi" come il “Commenda” Willy.
        Abu Dhabi contende dunque lo scettro del lusso a Dubai, utilizzando anche lo charme
        del "made in Italy". In proposito, entro il 2008 verrà aperto un parco con al suo interno un autentico circuito automobilistico che si chiamerà: “Tu guida la Punto che il Willy guida il Ferrarino”, dedicato esclusivamente alla Ferrari,.
        Ad Abu Dhabi il lusso è tangibile in ogni cosa. Nell'architettura, nei giardini e nelle strade dove si incontrano Ferrari rosso fiammante con a bordo donne che al velo uniscono una cultura da college, parlano tre lingue e sono anche esperte di moda, al punto d saper apprezzare le migliori firme del "made in Italy del lusso ", quali Prada, Armani, Dolce & Gabbana, Versace, Fendi, Gucci, Cavalli, Ferrè ed Etro, che si augurano di poter vedere alle prossime edizioni della "fiera del lusso", abituate a fare shopping in Via Montenapoleone e in Faubourg Saint Honorè, come sulla Madison Avenue di New York, sono tra le più ambite clienti al mondo.
        Moderne e dinamiche, per lo più lavorano nelle società di famiglia, qualche volta divorziano pure (perché dopo aver visto il Willy si innamorano e non la danno più ai loro compagni), ed hanno gusti del tutto simili alle donne europee e americane. E' solo per rispetto della loro religione e dei loro costumi, che sopra ad un paio di jeans attillatissimi e griffati portati con top ricamati e sandali con tacchi a spillo, si mettono il djellaba e vanno in giro col velo. Sono ora più che mai corteggiatissime dal "made in Italy, poichè col prezzo del petrolio aumenta anche il loro potere d'acquisto.

        E i barboni stanno a guardare…

        W d M
        SEI UN MITO!!!!!!
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

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        • animal84
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
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          • Roma
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          #5
          ...ammazza che palle....secondo me questo parla parla e poi sta sempre alla trattoria da gigi il troione
          Paura zero, rimorso ancora meno

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          • Beppe82
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
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            • Benevento
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            #6
            ma sto qua e ligabue the macho sono parenti?


            ...

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            • banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
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              • PISA
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              #7
              Die
              Willy
              Die
              XXX
              sigpic

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              • Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
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                #8
                che palle..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

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                • maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
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                  • 705
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                  #9
                  willy come va la tua sifilide? la stai curando?

                  Commenta

                  • sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
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                    #10
                    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                    ...ammazza che palle....secondo me questo parla parla e poi sta sempre alla trattoria da gigi il troione
                    hahahahahahahahahahahaha

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                    • Su Malloru
                      Inattivo
                      • Mar 2007
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                      #11
                      Willy Willy!

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                      • the_drifter
                        X-FIT
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                        • Florencia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                        Willy Willy!
                        crepa! crepa!
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

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                        • superdestroy
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 1377
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                          #13
                          Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                          ...ammazza che palle....secondo me questo parla parla e poi sta sempre alla trattoria da gigi il troione

                          Originalmente inviato da dadoca
                          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

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                          • checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

                            #14
                            ma chi è?
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

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                            • maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              ma chi è?
                              il fake peggiore della storia di bw

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