Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documentario Bbc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Documentario Bbc

    con un pò di oggettività, ho letto pareri divergenti sul documetario bbc,credo che alcune cose dovrebbero essere dette:




    - si afferma che il " Crimen Sollicitationes" (CS ) commina la scomunica a chi denuncia i preti pedofili mentre è il contrario ( è scomunicato chi non li denuncia)

    -si confondono segretezza del processo canonico con segretezza del delitto, che il Cs non impone di non far conoscere alle autorità civili.

    -si pretende che il " de delictis gravioribus " firmato da Ratz. renda più diffile perseguire i preti accusati, mentre è il contrario, per es. c' è un allungamento dei termini di prescrizione.

    -l' ex prete che fanno vedere, a cui chiedono come adescava le vittime, no sta parlando con la bbc , ma sta registrando un video conocrdato con gli avvocati per una causa civile miliardaria, contro la chiesa, che in cambio non si sono opposti che il prete ricominicasse a circolare liberamente.
    Last edited by Leonida; 05-06-2007, 13:27:37.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    #2
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    con un pò di oggettività, ho letto pareri divergenti sul documetario bbc,credo che alcune cose dovrebbero essere dette:



    -si confondono segretezza del processo canonico con segretezza del delitto, che il Cs non impone di non far conoscere alle autorità civili.

    -si pretende che il " de delictis gravioribus " firmato da Ratz. renda più diffile perseguire i preti accusati, mentre è il contrario, per es. c' è un allungamento dei termini di prescrizione.

    -.
    sul secondo e sul terzo punto è così come scrivi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎