Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
ma com'e'possibile? organizzazione universitaria IMMONDA ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dari0n3 Visualizza MessaggioIl Penale lo stai facendo dal Caraccioli? Poi mi fai sapere com'è andata... Io spero di arrivarci per l'ultimo appello
si dal caraccioli...è molto chiaro come libro...allora casomai mi presento il giorno stesso e chiedo se posso fare esami che dici tu?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi dal caraccioli...è molto chiaro come libro...allora casomai mi presento il giorno stesso e chiedo se posso fare esami che dici tu?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi dal caraccioli...è molto chiaro come libro...allora casomai mi presento il giorno stesso e chiedo se posso fare esami che dici tu?
Per avere la sicurezza, se non ti viene scomodo, fallo un salto in facoltà...
In ogni caso tranquillo, se devi fare esami, farai esami.
Il problema è loro, non tuo.
A me è capitato di tutto... ma finchè sono in regola con il pagamento delle tasse, tutte le altre cose non mi riguardano, cazzi loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dari0n3 Visualizza MessaggioPer avere la sicurezza, se non ti viene scomodo, fallo un salto in facoltà...
In ogni caso tranquillo, se devi fare esami, farai esami.
Il problema è loro, non tuo.
A me è capitato di tutto... ma finchè sono in regola con il pagamento delle tasse, tutte le altre cose non mi riguardano, cazzi loro
va bene allora ci sentiamo...io oggi pome faccio un salto in segreteriasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta