ragazzi tra una settimana ho un esame e oggi sono entrato nel sito della mia università per prenotare l'esame on line visto che da me gli esami si prenotano cosi...al momento della prenotazione però nasce un problema di una certa entità: non figura registrato l'esame di Diritto Costituzionale che ho superato 5 MESI fa (12-02-07)...siccome per l'esame che devo affrontare adesso è richiesta la propedeudicità del Costituzionale (Diritto Penale)..di fatto non mi sn potuto prenotare...così decido di chiamare la segreteria studenti...tutta la mattinata che chiamo...NESSUNA RISPOSTA...ora ..la scadenza per la prenotazione dell'esame è tra 2 giorni e se non mi risolvono questo problema non potrò sostenere l'esame!...cosa mi proponete di fare:
1 oggi pomeriggio ci vado minimo con una pistola in mano
2 oggi pomeriggio ci vado tranquillo a vedere la situazione
3 mi suicido
4 scappo in australia dove l'organizzazione è sicuramente migliore (sicuramente anche in burundi)
welcome on italy amigo
welcome on catania sicily ergo schifo...
che incazzamento dopo che uno studia e si fa il culo deve sopportare queste cose
1 oggi pomeriggio ci vado minimo con una pistola in mano
2 oggi pomeriggio ci vado tranquillo a vedere la situazione
3 mi suicido
4 scappo in australia dove l'organizzazione è sicuramente migliore (sicuramente anche in burundi)
welcome on italy amigo
welcome on catania sicily ergo schifo...
che incazzamento dopo che uno studia e si fa il culo deve sopportare queste cose
Commenta