ma com'e'possibile? organizzazione universitaria IMMONDA ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

ma com'e'possibile? organizzazione universitaria IMMONDA ...

ragazzi tra una settimana ho un esame e oggi sono entrato nel sito della mia università per prenotare l'esame on line visto che da me gli esami si prenotano cosi...al momento della prenotazione però nasce un problema di una certa entità: non figura registrato l'esame di Diritto Costituzionale che ho superato 5 MESI fa (12-02-07)...siccome per l'esame che devo affrontare adesso è richiesta la propedeudicità del Costituzionale (Diritto Penale)..di fatto non mi sn potuto prenotare...così decido di chiamare la segreteria studenti...tutta la mattinata che chiamo...NESSUNA RISPOSTA...ora ..la scadenza per la prenotazione dell'esame è tra 2 giorni e se non mi risolvono questo problema non potrò sostenere l'esame!...cosa mi proponete di fare:

1 oggi pomeriggio ci vado minimo con una pistola in mano
    2 oggi pomeriggio ci vado tranquillo a vedere la situazione
    3 mi suicido
    4 scappo in australia dove l'organizzazione è sicuramente migliore (sicuramente anche in burundi)

welcome on italy amigo

welcome on catania sicily ergo schifo...

che incazzamento dopo che uno studia e si fa il culo deve sopportare queste cose
    Last edited by tylerdurden84; 05-06-2007, 13:06:37.
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

come minimo devi prendere in ostaggio un trentina di studenti / docenti.
    arriverà la polizia e quando capiranno che non scherzi, ti manderanno un negoziatore.
    se sarai abbastanza abile nella trattativa, potresti anche ottenere un jet per fuggire, un blougiobb da pamela anderson e la laurea honoris causa.

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Vai in università e insisti

Commenta

• Andrea82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 255
        • 18
        • 7
        • Gleason's Gym NY
        • Send PM

Dovendo sostenere l'esame di penale suppongo tu sia al 2° o 3° anno di carriera universitaria nel nostro splendido ateneo catanese, e non ti sei ancora abituato alla nostra proverbiale lentezza... caro amico questa è normale amministrazione, ti consiglio di andare in segreteria e chiedere gentelminte, per non urtare la sensibilità degli addetti, di avere risolto il tuo problema se sarai fortunato troverai qualcuno che scolla il culo dalla sedia e ti risolve tutto mgarai con una semplice operazione al pc, ti assicuro mi è già capitato...
        sigpic
        "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          ragazzi tra una settimana ho un esame e oggi sono entrato nel sito della mia università per prenotare l'esame on line visto che da me gli esami si prenotano cosi...al momento della prenotazione però nasce un problema di una certa entità: non figura registrato l'esame di Diritto Costituzionale che ho superato 5 MESI fa (12-02-07)...siccome per l'esame che devo affrontare adesso è richiesta la propedeudicità del Costituzionale (Diritto Penale)..di fatto non mi sn potuto prenotare...così decido di chiamare la segreteria studenti...tutta la mattinata che chiamo...NESSUNA RISPOSTA...ora ..la scadenza per la prenotazione dell'esame è tra 2 giorni e se non mi risolvono questo problema non potrò sostenere l'esame!...cosa mi proponete di fare:

3 mi suicido
          4 scappo in australia dove l'organizzazione è sicuramente migliore (sicuramente anche in burundi)

welcome on italy amigo

che incazzamento dopo che uno studia e si fa il culo deve sopportare queste cose
          concordo, sicily ergo schifo. Quando mi sono laureato ero contentissimo tutto a posto bla bla bla. Due giorni prima di appendere le medie dei voti per l'esame di laurea mi chiama la segreteria di facoltà dicendo che mi mancava medicina legale (ultimo esame dato) e non potevo laurearmi. Ti giuro che ho fatto un inferno come mai avevo fatto in vita mia; alla fine si è scoperto che il prof non aveva mandato gli statini e per fortuna (dopo averli portati io in segreteria, pensa te)mi hanno fatto laureare. Non hanno voglia di fare niente; è uno schifo

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

vai lo stesso all'appello e dici al prof che non è colpa tua se non potevi prenotare l'esame
            o al massimo lo chiami e glielo dici direttamente

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Ma prima io passerei di segreteria e mi farei assegnare l'esame, cosi da riuscire a iscrivermi
              Sciopero

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

l'idea della pistola è buona
                .

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

mmm...intanto oggi pomeriggio vado in segreteria...al limite vado all'università a parlare con un assistente e gli spiego la situazione..però che schifo
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

3 mi suicido

welcome on italy amigo

fratello ti consiglio la prima abbinata alla 4 subito dopo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Beppe82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 1435
                      • 80
                      • 264
                      • Benevento
                      • Send PM

boh, da me basta andare in segreteria col libretto e ti aggiustano la versione informatica del database
                      ...

Commenta

• MiniMe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 105
                        • 5
                        • 6
                        • Send PM

Non che a Bologna vada molto meglio...
                        Cmq, in media la gente e' ragionevole, se parli con l'assistente puo' darsi che vi mettiate d'accordo. Tu fai l'orale cmq, lui si segna il voto da qualche parte, poi lo registri al prossimo appello, male che ti vada.

Commenta

• Dari0n3
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 20
                          • 8
                          • 1
                          • Catania
                          • Send PM

3 mi suicido

welcome on italy amigo

Ho dato lo stesso esame, lo stesso giorno
                          Cmq vai all'appello tranquillo, spieghi la situazione e ti fai inserire... molta gente manco si prenota, si fa inserire direttamente il giorno dell'appello, con una scusa o l'altra.

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dari0n3 Visualizza Messaggio
                            Ho dato lo stesso esame, lo stesso giorno
                            Cmq vai all'appello tranquillo, spieghi la situazione e ti fai inserire... molta gente manco si prenota, si fa inserire direttamente il giorno dell'appello, con una scusa o l'altra.

veramente? mi stai dando una grande notizia
                            sigpic

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

questo è il minimo....pensa me che hanno messo 4 che devo dare esami tutti il 04/09/07 e il 17/09....e che è? la data magica?

Commenta

Working...
                              X