crystal c'hai voja subito a quanto pare....????
Mi sono innamorato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocrystal c'hai voja subito a quanto pare....????
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocrystal c'hai voja subito a quanto pare....????
ECCO, SONO SEMPRE INCOMPRESA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio40 anni? cosi' tantooooooooooooooooooooooo
Lunedì va bene?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLunedì va bene?
mmmble mmble...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah Jojò tu su un isola deserta camperesti una settimana.....poi scoppieresti in lacrime e rivorresti i tuoi giocattoli.....
Su un' isola deserta soppravviremmo io e The Alex senza dubbio poi gli altri non credo.....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio.....poi a sorte ciu giocheremmo er culo, chi perde a pari o dispari fa la donna.....
ergo,l'ipotesi sottostante mi sembra alquanto verosimile
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiothe alex ti ucciderebbe dopo 20 minuti (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe fin qui ci siamo...
qui invece decisamente non ci siamo..
ergo,l'ipotesi sottostante mi sembra alquanto verosimile
AHAHAHAHAHAHAHHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHHAH
Commenta
-
-
Ah ah ah ah caro The Alex io e te saremmo una coppia perfetta tu vai a caccia ed io cucino adoperandomi ad accednere il fuoco e spellare le prede, tu costruisci una lenza coi materiali del posto ed io pesco, tu ti arrampichi sugli alberi per cogliere la frutta ed io scavo per trovare acqua potabile, tu ti metti a pecora ed io ti infilo....tutto chiaro no?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah caro The Alex io e te saremmo una coppia perfetta tu vai a caccia ed io cucino adoperandomi ad accednere il fuoco e spellare le prede, tu costruisci una lenza coi materiali del posto ed io pesco, tu ti arrampichi sugli alberi per cogliere la frutta ed io scavo per trovare acqua potabile, tu ti metti a pecora ed io ti infilo....tutto chiaro no?
ammmore mio,se lasciamo inculature varie da parte,sono d'accordo su tutto...tra l'altro a differenza di jpp non ho il culo depilato e tatuato,quindi andiamo a galline insieme e non ci pensiamo.
Commenta
-
-
Eh eh eh forse hai ragione tu, una scimmia femmina, un capra, un mammuth ci sarà da qualche parte.....senti una cosa io credo che JPP su un isola deserta morirebbe forse anche prima di Jojò....non ha il parrucchiare per i colpi di sole, non ha il solarium, non ha prostitute con cui chiacchiarare tutta la notte (vista la sua inguaribile impotenza), non ha la sua auto dove sgommare come farebbe in terra santa....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh forse hai ragione tu, una scimmia femmina, un capra, un mammuth ci sarà da qualche parte.....senti una cosa io credo che JPP su un isola deserta morirebbe forse anche prima di Jojò....non ha il parrucchiare per i colpi di sole, non ha il solarium, non ha prostitute con cui chiacchiarare tutta la notte (vista la sua inguaribile impotenza), non ha la sua auto dove sgommare come farebbe in terra santa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh forse hai ragione tu, una scimmia femmina, un capra, un mammuth ci sarà da qualche parte.....senti una cosa io credo che JPP su un isola deserta morirebbe forse anche prima di Jojò....non ha il parrucchiare per i colpi di sole, non ha il solarium, non ha prostitute con cui chiacchiarare tutta la notte (vista la sua inguaribile impotenza), non ha la sua auto dove sgommare come farebbe in terra santa....
Commenta
-
-
The Alex io stavo facendo un discorso tra uomini quindi JPP e Jojò cosa c'entrano????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta