Ah ah ah ah questa me l'ha tramandata gabriele 81 e non se l'abbia formulata bene o no.....comunque caro JPP ti se seccaranno li cojoni
Mi sono innamorato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah questa me l'ha tramandata gabriele 81 e non se l'abbia formulata bene o no.....comunque caro JPP ti se seccaranno li cojoni
ammore,dimmi un po'...quanto hai dovuto passare della tua paghetta il mese scorso?
Commenta
-
-
Tra mantenimento e rate varie ben 1.300 euro....550 di mantenimento ed il resto di pagamenti rateali che avevo sottoscritto con la mia ocnsorte anni fa....tra un anno però scaderanno i primi buffi, tra 5 me ne scadrà un altro tra sei un altro ancora e tra 8 un altro ancora e poi dovrò darle solo il mantenimento di 550.....hai capito perchè a 16.50 euro all'ora devo farmi 20 ore di straordinario al mese???
Considerando che ho uno zio miliardario che mi ha portato con lui dal notaio per notificare che tutta la sua eredità un giorno finirà a me, conisderando che mi hanno aumentato a 1.800 euro al mese la paga base (e che ho la prospettiva di crescere ancora) e che anche mio papà un giorno mi lascerà qualche cosa credo che quando avrò 50 anni sarò straricco....il problema è che con la foruna che ho creperò a 49!Last edited by Conan; 06-06-2007, 11:12:09.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTra mantenimento e rate varie ben 1.300 euro....550 di mantenimento ed il resto di pagamenti rateali che avevo sottoscritto con la mia ocnsorte anni fa....tra un anno però scaderanno i primi buffi, tra 5 me ne scadrà un altro tra sei un altro ancora e tra 8 un altro ancora e poi dovrò darle solo il mantenimento di 550.....hai capito perchè a 16.50 euro all'ora devo farmi 20 ore di straordinario al mese???
Considerando che ho uno zio miliardario che mi ha portato con lui dal notaio per notificare che tutta la sua eredità un giorno finirà a me, conisderando che mi hanno aumentato a 1.800 euro al mese la paga base (e che ho la prospettiva di crescere ancora) e che anche mio papà un giorno mi lascerà qualche cosa credo che quando avrò 50 anni sarò straricco....il problema è che con la foruna che ho creperò a 49!
Commenta
-
-
Ma a me dei soldi non me ne frega na **** diopovero.....da magnà ce l'ho, un tetto ce l'ho me frega cazzi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioquando avrò 50 anni sarò straricco....
Commenta
-
-
Non esageriamo al massimo mi compro il milan per farlo fallire.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon esageriamo al massimo mi compro il milan per farlo fallire.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Conan, io e Crystal abbiamo un patto...
Se a 40 anni saremo single partiremo insieme per un isola deserta nella quale trascorrere il resto della nostra vita.
Ci alimenteremo di pufbacche e berremo la linfa delle piante, faremo l'amore in tutte le varianti che i nostri corpi ci permetteranno e faremo collane di fiori. Vivremo di semplicità e piccole cose che un berlusconiano come te non può comprendere e accettare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ah ah ah ah Jojò tu su un isola deserta camperesti una settimana.....poi scoppieresti in lacrime e rivorresti i tuoi giocattoli.....
Su un' isola deserta soppravviremmo io e The Alex senza dubbio poi gli altri non credo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
the alex ti ucciderebbe dopo 20 minuti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah Jojò tu su un isola deserta camperesti una settimana.....poi scoppieresti in lacrime e rivorresti i tuoi giocattoli.....
Su un' isola deserta soppravviremmo io e The Alex senza dubbio poi gli altri non credo.....Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiothe alex ti ucciderebbe dopo 20 minuti.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Invece credo che io e The Alex riusciremmo a cacciare e pescare e trovare acqua potabile.....poi a sorte ciu giocheremmo er culo, chi perde a pari o dispari fa la donna.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....poi a sorte ciu giocheremmo er culo, chi perde a pari o dispari fa la donna.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioConan, io e Crystal abbiamo un patto...
Se a 40 anni saremo single partiremo insieme per un isola deserta nella quale trascorrere il resto della nostra vita.
40 anni? cosi' tantooooooooooooooooooooooo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta