Mi sono innamorato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE ALLORA CHI MI DIFENDEREBBE?
TU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco i vantaggi dell'avere un cane
ANCHE SE CREDO DI NN AVERNE BISOGNO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
ANCHE SE CREDO DI NN AVERNE BISOGNO...
oddio,considerando chi ti "minaccia",hai perfettamente ragione...questo basta ed avanza per proteggerti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooddio,considerando chi ti "minaccia",hai perfettamente ragione...questo basta ed avanza per proteggerti.
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO AVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIL PORCELLINO D'INDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO AVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'era un film in cui un porcellino d'india con la voce di Lello Arena si lamentava:
"non capisco perche' mi chiamano porcellino d'india...non sono un ***** e non sono mai stato in india"
Commenta
-
-
The Alex lo conosci il ***** Tailandese????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioThe Alex lo conosci il ***** Tailandese????
ops....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'era un film in cui un porcellino d'india con la voce di Lello Arena si lamentava:
"non capisco perche' mi chiamano porcellino d'india...non sono un ***** e non sono mai stato in india"
CMQ è ANCHE CHIAMATO CAVIA PERUVIANA
Commenta
-
-
Io direi che si tratta di un bell'animale....
L'altra sera a Superquark hanno dedicato un bellissimo servizio su questo animale......trattasi di un ***** che si è ambientato benissimo in tailandia ma di cui alcuni esemplari si possono riscontrare anche in Australia.....l'origine di questo ***** è ebrea, discende da un'antica razza suina mesopotamica poi stanziatasi a gerusalemme.....è un maile pervertito cui piace accoppiarsi con uomini, donne e ladyboy....ama mangiare l'ossobuco, pasta e ceci ma anche la carbonara....il sabato lo si può trovare in sinagoga, gli altri giorni a caccia di squali balena.....è un ***** rimorchione e non si accontenta di una vita poligama ma cerca di rispordusi con più maiale possibili.
Bell'animale quasi quasi ne voglio uno.....crystal lo vuoi???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo direi che si tratta di un bell'animale....
L'altra sera a Superquark hanno dedicato un bellissimo servizio su questo animale......trattasi di un ***** che si è ambientato benissimo in tailandia ma di cui alcuni esemplari si possono riscontrare anche in Australia.....l'origine di questo ***** è ebrea, discende da un'antica razza suina mesopotamica poi stanziatasi a gerusalemme.....è un maile pervertito cui piace accoppiarsi con uomini, donne e ladyboy....ama mangiare l'ossobuco, pasta e ceci ma anche la carbonara....il sabato lo si può trovare in sinagoga, gli altri giorni a caccia di squali balena.....è un ***** rimorchione e non si accontenta di una vita poligama ma cerca di rispordusi con più maiale possibili.
Bell'animale quasi quasi ne voglio uno.....crystal lo vuoi???
ne faccio a meno...NN RIUSCIREI A MANTENERLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo direi che si tratta di un bell'animale....
Bell'animale quasi quasi ne voglio uno.....crystal lo vuoi???
......
Commenta
-
-
eh eh eh eh e una uih auneidjiasnpoaàjaios dUNDJALKCNEIOANDIUGDIqmzoJSDIUEGUOsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh eh eh e una uih auneidjiasnpoaàjaios dUNDJALKCNEIOANDIUGDIqmzoJSDIUEGUO
???????????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh eh eh e una uih auneidjiasnpoaàjaios dUNDJALKCNEIOANDIUGDIqmzoJSDIUEGUO
*****, la maledizione giudo aramaica, mi tocco subito i coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta