Mi sono innamorato....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Caro amico,

Tu semplifichi troppo la circostanza ... adesso ti aiuto io a renderla un inferno, di quello reale come avviene per tanti...

Tu pensa di non trovare lavoro o magari di trovarlo ma a molti km e devi star via tutto il giorno... e pensa che magari hai un figlio piccolo a casa e nessuno che te lo puo' accudire ... Che fai ?

Comincia pure a dipanarmi questa matassa intanto, che poi da ***** ittio te la complico ancora un po' ... come succede spesso

mettiamo le cose in ordine...

punto 1
    il lavoro (io parlo della nostra realtà, almeno qui in lombardia!) se HAI VOGLIA di lavorare lo trovi e pure vicino..certo non ci vai con il colletto della camicia inamidato e la cravattina..ma se serve ti sporchi pure le mani di merda! solo nel mio paesello c'è una continua ricerca di operai, apprendisti muratori ecc...
    se vuoi ci aggiungiamo pure il tempo determinato e sei costretto pure a cambiare di frequente...
    punto 2
    hai un figlio ! nel 99% dei casi è affidato alla moglie....purtroppo è sempre cosi....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Noooooo io a Jojò voglio bene però è berlusconiano, milanese e del milan quindi.....
      Poi mi dicono che va spesso a giocare a golf col cavaliere e con Dall'urti quindi è una garanzia ah ah ah...
      PS: a proposito Jojò mi ha fatto la tessera di FI che ti avevo chiesto????
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        mettiamo le cose in ordine...

punto 1
        il lavoro (io parlo della nostra realtà, almeno qui in lombardia!) se HAI VOGLIA di lavorare lo trovi e pure vicino..certo non ci vai con il colletto della camicia inamidato e la cravattina..ma se serve ti sporchi pure le mani di merda! solo nel mio paesello c'è una continua ricerca di operai, apprendisti muratori ecc...
        se vuoi ci aggiungiamo pure il tempo determinato e sei costretto pure a cambiare di frequente...
        punto 2
        hai un figlio ! nel 99% dei casi è affidato alla moglie....purtroppo è sempre cosi....

Perfetto, Ittio il ***** prende atto e ti da una mano : affidamento alla moglie e contratto di 2 anni ( cosi' stai tranquillo per un po' ) come operaio generico a scaricare casse di 2 quintali l'una

a a alt .. attenzione... adesso arriva la prima prova da superare : tu prendi 1100 euro al mese ma tra assegno al figlio affitto e spese varie, benzina etc etc te ne escono 1200 al mese e devi ancora mangiare perche' le casse pesano...
        sigpic

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Perfetto, Ittio il ***** prende atto e ti da una mano : affidamento alla moglie e contratto di 2 anni ( cosi' stai tranquillo per un po' ) come operaio generico a scaricare casse di 2 quintali l'una

a a alt .. attenzione... adesso arriva la prima prova da superare : tu prendi 1100 euro al mese ma tra assegno al figlio affitto e spese varie, benzina etc etc te ne escono 1200 al mese e devi ancora mangiare perche' le casse pesano...

mente lucida e ragionamento...dunque...

visto che siamo nella merda è il fondo del barile è ancora lontano mi metto a nuotare...
          allora, per ovviare al problema soldi trovo lavoro in nero come cameriere serale in qualche pub/bar...e mi assicuro 500/600 euro al mese, inoltre risparmio anche sul cibo perchè mangio già nel locale in cui lavoro...quindi ho solo sul groppone 1 pasto giornaliero
          nel frattempo cambio macchina ! prendendone una più piccola investendo la differenza nei bot in banca...

/ Blog personale

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ragazzi la mia fortuna è stata proprio quella di avere un lavoro come il mio, pagato bene con possibilità di fare straordinari pagati bene, sicuro per la vita, con margini di crescita economica e poco faticoso.....ricordo che quando inizia a lavorare ero indeciso se continuare a farlo o rimettermi a studiare perchè sognavo di diventare professore di lettere-storia, amavo i ragazzi ed avevo pazienza per spiegare......alla fine mi sono adagiato ed ho continuato solo a lavorare ma solo perchè 3 milioni e più (3,2-3,3) mensili con 15 mesnilità a metà anni 90 per uno che viveva con i suoi erano proprio tanti......
            Il mio dramma è stato abituarmi da una vita ad un altra e poi ad un altra ancora.....da puttaniere stile JPP a padre e marito tuttofare e da padre e marito tuttofare a fallito che torna a casa dai suoi con tutto lo stipendio impegnato e con la madre che lo sopporta a malapena, lasciatosi dall'unica donna che ha amato tra le tante avute e con la sofferenza di avere un figlio a 65km che lo cerca e lo adora.....il primo passaggio l'ho superato alla grande ma il secondo inizialmente è stato una mazzata ed ho ingoiato merda, solitudine, depressione, sofferenza.....oggi sono quasi invincibile però.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              no, è l'ultimo modello di bambolo gonfiabile per froci.
              niko e sbarbafuss ce l'hanno gia e fanno a gara a chi lo riempie di piu'.

tra l'altro i trapezi li hanno fatti davvero col culo
              Parli di questo bambolotto?

sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

mente lucida e ragionamento...dunque...

visto che siamo nella merda è il fondo del barile è ancora lontano mi metto a nuotare...
                allora, per ovviare al problema soldi trovo lavoro in nero come cameriere serale in qualche pub/bar...e mi assicuro 500/600 euro al mese, inoltre risparmio anche sul cibo perchè mangio già nel locale in cui lavoro...quindi ho solo sul groppone 1 pasto giornaliero
                nel frattempo cambio macchina ! prendendone una più piccola investendo la differenza nei bot in banca...
                Oppure ci faccio l'impianto a gas....eh eh eh....
                Fortuna che questo mese ho avuto un premio di 2.500 euro ......così ho pagato assicurazione e bollo tranquillamente ed ho un bel pò di soldini da spendere per mio figlio....però alla fine non mi lamento: faccio un bel pò di straordinari al mese e riesco a levarmi qualche sfizio per fortuna.....poi se c'è qualche lavoro eccezzionale vengo un sabato facendomi autorizzare dal capo e con 6 ore mi faccio quasi 300 euro netti, ho l'assicurazione dell'ufficio che mi rimborsa tutte le spese mediche e questo mese ho ripreso 500 euro....insomma se non mi fossi separato sarei stato discretamente ma non avrei mai imparato come si vive soffrendo visto che ero sempre stato abituato ad avere tutto facile.....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Oppure ci faccio l'impianto a gas....eh eh eh....
                  Fortuna che questo mese ho avuto un premio di 2.500 euro ......così ho pagato assicurazione e bollo tranquillamente ed ho un bel pò di soldini da spendere per mio figlio....però alla fine non mi lamento: faccio un bel pò di straordinari al mese e riesco a levarmi qualche sfizio per fortuna.....poi se c'è qualche lavoro eccezzionale vengo un sabato facendomi autorizzare dal capo e con 6 ore mi faccio quasi 300 euro netti, ho l'assicurazione dell'ufficio che mi rimborsa tutte le spese mediche e questo mese ho ripreso 500 euro....insomma se non mi fossi separato sarei stato discretamente ma non avrei mai imparato come si vive soffrendo visto che ero sempre stato abituato ad avere tutto facile.....

conan tu sei un lazzarone, sfaticato, parassita, assenteista e pure terrone !!!

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

conan tu sei un lazzarone, sfaticato, parassita, assenteista e pure terrone !!!

Pensa che ha definito il suo lavoro non tanto faticoso ... Cioe', fa una **** dalla mattina alla sera e quello e' poco faticoso... Se gli portiamo la branda diventa " leggero "
                    sigpic

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Pensa che ha definito il suo lavoro non tanto faticoso ... Cioe', fa una **** dalla mattina alla sera e quello e' poco faticoso... Se gli portiamo la branda diventa " leggero "

mauro ricordiamoci che siamo a pochi km dall'africa!!!

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Io oramai sono terrone onorario con attestato in pergamena
                        sigpic

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Io oramai sono terrone onorario con attestato in pergamena

devo consultare il vangelo secondo bossi
                          dunque alla voce terrone onorario

recita:
                          "qualunque essere umano di sangue padano che venga a contatto sessualmente con persone di sangue terronico verrà degradato a terrone onorario"

mi spiace amico mio !

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Bhè Albe per ogni lavoratore come me ce n'è uno come te che lavora doppio....è equa comunque la cosa, giusto????
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

maurox limortacci tua Roma è Roma ed è una città al difuori del comune....con la terronia non c'entra una ****.....è un mondo apparte, è bellezza e schifo, fascino e tristezza, modernità e storia, divertimenti notturni e pericoli......è tutta particolare....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

devo consultare il vangelo secondo bossi
                                dunque alla voce terrone onorario

recita:
                                "qualunque essere umano di sangue padano che venga a contatto sessualmente con persone di sangue terronico verrà degradato a terrone onorario"

mi spiace amico mio !

Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X