Mi sono innamorato....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ormai mi capisci al volo eh...in effetti ho avuto un solo scambio di battute con lui e non tra i piu' felici ma forse sbagliavo

oh, te con la prima impressione non ne azzecchi una....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      oh, te con la prima impressione non ne azzecchi una....
      ma se vi camuffate tutti da coglioni,io che colpa ne ho?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        ok, ma almeno le priorità sono frutto di una scelta.
        insomma, le possibilità, i soldi, le sfighe, la famiglia, quelle ti capitano, e non ne hai ne colpa ne merito.

ma le priorità che ti dai te le dai tu: se ti dai come priorità andare a troie ed avere la macchina che sgomma devi anche capire che se qualcuno ti giudica un minchione un po di ragione ce l'ha...

ma cosa c'entrano le troie e la macchina ? che collegamenti stai facendo scusa ? Io sto parlando di priorita' diverse, sto dicendo che se tu hai bisogno di soldi per vivere o nn puoi studiare perche' hai, mettiamo, un figlio da mantenere , devi fare quello che la vita in grossa parte ti INDUCE a fare e che hai delle precedenze da rispettare... Poi della parte che puoi orchestrare della tua vita son solo cazzi tuoi, fatto il dovere ti ritagli quel che vuoi ma qui stiamo parlando del miele della vita , non della merda

Almeno io la penso cosi', poi se tu sei uno che sa lasciare tutto alle spalle e hai un " egoismo " tale per cui nn ti senti responsabilizzato di altro che della tua vita , allora sei anche libero di mandare a cagare moglie e dieci figli e scappare in sudamerica a ballare sui carri di carnevale vestito da trans oppure di fare il mantenuto all'universita' fino a 45 anni perche' nn hai gli " stimoli " giusti per vivere ... fammi vedere ad esempio ad avere che ne so, un mutuo sul groppone, ti licenziano e devi ripartire da zero coi debiti... Ecco qui ci vogliono le palle di toro per ingegnarsi e trovare una via d'uscita , mica a prendere l'aereo e tentare di realizzarsi nel lavoro ma senza patemi d'animo , se non i normali problemi gestionali della circostanza

ragazzi ma voi avete mai vissuto con le pezze al culo ? Io credo ben poco, da quel che leggo
        sigpic

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ma cosa c'entrano le troie e la macchina ? che collegamenti stai facendo scusa ? Io sto parlando di priorita' diverse, sto dicendo che se tu hai bisogno di soldi per vivere o nn puoi studiare perche' hai, mettiamo, un figlio da mantenere , devi fare quello che la vita in grossa parte ti INDUCE a fare e che hai delle precedenze da rispettare... Poi della parte che puoi orchestrare della tua vita son solo cazzi tuoi, fatto il dovere ti ritagli quel che vuoi ma qui stiamo parlando del miele della vita , non della merda

Almeno io la penso cosi', poi se tu sei uno che sa lasciare tutto alle spalle e hai un " egoismo " tale per cui nn ti senti responsabilizzato di altro che della tua vita , allora sei anche libero di mandare a cagare moglie e dieci figli e scappare in sudamerica a ballare sui carri di carnevale vestito da trans oppure di fare il mantenuto all'universita' fino a 45 anni perche' nn hai gli " stimoli " giusti per vivere ... fammi vedere ad esempio ad avere che ne so, un mutuo sul groppone, ti licenziano e devi ripartire da zero coi debiti... Ecco qui ci vogliono le palle di toro per ingegnarsi e trovare una via d'uscita , mica a prendere l'aereo e tentare di realizzarsi nel lavoro ma senza patemi d'animo , se non i normali problemi gestionali della circostanza

ragazzi ma voi avete mai vissuto con le pezze al culo ? Io credo ben poco, da quel che leggo
          in generale quoto
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Io sto parlando di priorita' diverse, sto dicendo che se tu hai bisogno di soldi per vivere o nn puoi studiare perche' hai, mettiamo, un figlio da mantenere , devi fare quello che la vita in grossa parte ti INDUCE a fare e che hai delle precedenze da rispettare...
            Ma certo, il mio discorso completava il tuo, non era in antitesi.
            E' chiaro che ci sono tante cose che non possiamo controllare e che ci influenzano, chi più e chi meno. Su questo ne so abbastanza.

Però dove finisce il culo, la sfiga, il caso, le circostanze... ecco, lì comincia il carattere e la volontà di ciascuno.

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

in effetti...

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

mah.....non è che vedo questo grande ingegno, olio di gomito e si lavora..testa bassa,umiltà e pochi fronzoli per la testa!!
                se c'è da fare il muratore,operaio si fa senza problemi....
                certo che se questo capita a persone come ad esempio jpp e altri è ovvio che confondono la vita normale di migliaia di persone, per non dire milioni, con chissà quali tragedie e privazioni....
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

E' chiaro che ci sono tante cose che non possiamo controllare e che ci influenzano, chi più e chi meno. Su questo ne so abbastanza.

Però dove finisce il culo, la sfiga, il caso, le circostanze... ecco, lì comincia il carattere e la volontà di ciascuno.

il carattere non conta niente, contano solo i cazzi che sei in grado di ciucciare. Poi se tu vuoi fare demagogia falla pure, ma ti conviene andare in cattedra su marte perchè qui il discorso non funziona più da tanto tempo ormai
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Certo, se le circostanze ti lasciano ancora un margine operativo accettabile e la vita nn ti ha messo ancora del tutto in ginocchio sono d'accordo , ma non siamo troppo ottimisti, lo sai bene che ci sono cose che dentro un uomo ( o donna ) hanno lo stesso effetto dirompente di una bomba nucleare , cose che quando " passano " non ti lasciano piu' nemmeno la forza di parlare
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      mah.....non è che vedo questo grande ingegno, olio di gomito e si lavora..testa bassa,umiltà e pochi fronzoli per la testa!!
                      se c'è da fare il muratore,operaio si fa senza problemi....
                      certo che se questo capita a persone come ad esempio jpp e altri è ovvio che confondono la vita normale di migliaia di persone, per non dire milioni, con chissà quali tragedie e privazioni....

Caro amico,

Tu semplifichi troppo la circostanza ... adesso ti aiuto io a renderla un inferno, di quello reale come avviene per tanti...

Tu pensa di non trovare lavoro o magari di trovarlo ma a molti km e devi star via tutto il giorno... e pensa che magari hai un figlio piccolo a casa e nessuno che te lo puo' accudire ... Che fai ?

Comincia pure a dipanarmi questa matassa intanto, che poi da ***** ittio te la complico ancora un po' ... come succede spesso
                      sigpic

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Certo, se le circostanze ti lasciano ancora un margine operativo accettabile e la vita nn ti ha messo ancora del tutto in ginocchio sono d'accordo
                        Questo scusami ma prima di noi stronzi di bw lo possono dire qualche miliardo di persone. E lo sai anche tu.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Questo scusami ma prima di noi stronzi di bw lo possono dire qualche miliardo di persone. E lo sai anche tu.

e chi lo dice. Perchè il 90% della popolazione crepa di fame dovrei sentirmi in colpa? o dovrei forse sentirmi meglio per similitudine? con me quasto ragionamento non funziona.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

ok, ma almeno le priorità sono frutto di una scelta.
                            insomma, le possibilità, i soldi, le sfighe, la famiglia, quelle ti capitano, e non ne hai ne colpa ne merito.

ma le priorità che ti dai te le dai tu: se ti dai come priorità andare a troie ed avere la macchina che sgomma devi anche capire che se qualcuno ti giudica un minchione un po di ragione ce l'ha...
                            Ah ah ah ah Blaster una volta mi satvi sul kaiser poi ho inizato a credere che fossi il fake di JOBLACK quando gli venivano gli attacchi di panico ora invece devo dire che mi sto ricredendo e che oltre ad essere simpatico ed astuto sei anche un gran fio de na mignotta (che qui a Roma è un complimento)
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Appunto , ed e' per questo che con rispetto per Jo, ma la mia impressione e' che tra lui e Conny quello che fa piu' fatica e se la caverebbe meglio e' il secondo, se nn altro perche' immagino sia abituato di piu' a soffrire per tenersi il pane tra i denti

Io contestavo semplicemente quell'affermazione che mi sembrava fatta proprio alla persona sbagliata ... voglio dire, a naso mi sa che e' stato piu' vicino a vivere da barbone conny che jo ... o no ? E allora per quale ragione uno deve dire io ce la farei e tu no quando la realta' parla diversamente ?
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Appunto , ed e' per questo che con rispetto per Jo, ma la mia impressione e' che tra lui e Conny quello che fa piu' fatica e se la caverebbe meglio e' il secondo, se nn altro perche' immagino sia abituato di piu' a soffrire per tenersi il pane tra i denti

Io contestavo semplicemente quell'affermazione che mi sembrava fatta proprio alla persona sbagliata ... voglio dire, a naso mi sa che e' stato piu' vicino a vivere da barbone conny che jo ... o no ? E allora per quale ragione uno deve dire io ce la farei e tu no quando la realta' parla diversamente ?

secondo me conan e Jo si punzecchiano spesso perchè hanno ognuno l'idea dell'altro che non è quella reale....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X