If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NOn penso proprio, forse vorrai dirmi che sono cambiati coloro che emigrano e verso dove, vai a fare un giro a Brindisi e mi sa che di valigie di cartone ne vedi tante
hold on...parlavo di italiani che emigrano,non di albanesi che vengono in italia.
Anche chi si muove a 18,19 anni praticamente senza un soldo in tasca per andare a londra a fare il cameriere,lo fa con le spalle coperte dalla consapevolezza che se tutto va male,sale sul primo aereo e torna in indietro.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
hold on...parlavo di italiani che emigrano,non di albanesi che vengono in italia.
Anche chi si muove a 18,19 anni praticamente senza un soldo in tasca per andare a londra a fare il cameriere,lo fa con le spalle coperte dalla consapevolezza che se tutto va male,sale sul primo aereo e torna in indietro.
è vero hai ragione, per esempio quando sei partito tu avevi già le spalle coperte da un vecchio pederasta che ti dava la consapevolezza nodosa che se tutto andava male, ti saliva su per il culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è vero hai ragione, per esempio quando sei partito tu avevi già le spalle coperte da un vecchio pederasta che ti dava la consapevolezza nodosa che se tutto andava male, ti saliva su per il culo
non andiamo per il sottile adesso...l'importante e' coprirsi.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
siete merde rispetto a me. Io ho frequentato bordelli malsani che nemmno i lebbrosi di ben hur sarebbero sopravvissuti. Sono sopravvissuto alle sirene di ulisse e ne sono uscito quasi incolume. New york, isole deserte, ma fatemi il piacere, se vi trovate un trave davanti vi cagate nelle mutande invece di inchiappettarlo e smanacciargli in gianduia
il tuo regno è la paullese.
già su altre statali ti vedrei in seria difficoltà
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ciccio, se ti mandassero a New York senza casa e senza lavoro dopo 1 mese mendicheresti tozzi di pane ad Harlem.
Tu sei un borgataro che non è mai uscito da Roma. Già a Frosinone saresti fottuto.
Non ti accumunare a gente come the alex che, come me, sà com'è la vita al di là der cupolone
Borgataro ci sei tu intanto.....
Per il resto mi vien da ridere ....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Che c'entra , te a New York ci sei andato da emigrante con due stracci e tre euro in tasca e hai fatto la fortuna ?
Eh eh eh ...io a new york non potrei prorpio andarci ad esempio perchè devo mantenere uan famiglia e perchè non avrei i soldi nemmeno per il biglietto.... Però l'ommo è lui....
Che fai stasera ragazzo?
siete merde rispetto a me. Io ho frequentato bordelli malsani che nemmno i lebbrosi di ben hur sarebbero sopravvissuti. Sono sopravvissuto alle sirene di ulisse e ne sono uscito quasi incolume. New york, isole deserte, ma fatemi il piacere, se vi trovate un trave davanti vi cagate nelle mutande invece di inchiappettarlo e smanacciargli in gianduia
E QUESTO TI FA ONORE...(?)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
L'unica cosa che so è che sono non sono morto o non mi sono suicidato fino ad oggi posso riuscire ad adattarmi a tutto, anche a mangiare radici e bere piscio ragazzi......
Fino all'età di 28 anni avevo soldi, avevo donne e pensavo solo a farmi lampoade, soppraciglia e scopare come un riccio.....oggi invece tutto ciò che guadagno (che ai tempi d'oggi non è nemmeno poco) mi passa tra la meni il 27 ed il 28 del mese non ce l'ho più....oggi mio figlio lo vedo solo in alcuni giorni prestabiliti il chè è straziante, l'unica donna che ho amato l'ho perduta, sono tornato dai miei dove mio padre mi vuole mentre mia madre non mi rivolge parola e mi vuol cacciare via da casa per mandare sotto ai ponti...ah ah ah ah adesso ci rido perchè sono diventato una bestia insensibile ma i primi tempi passeggiavo a ponte milvio e guiaradvo il Tevere e per quante istante ho addirittura pensato di farmi un tuffo o no.....poi però mi viene in mente mio figlio che mi vuole bene, più a me che alla madre e mio padre che mi ha sempre difeso e così per loro ho rinunciato alla soluzione più facile ed ho continuato a lottare tra la merda, la merda in cui sono oggi ma di cui mi sono abituato.....una vita semplice ora mi annoierebbe eh eh eh....altro che andare a New York con 100.000 euro in tasca Jojò....povero ragazzo illuso....spero che non ti capiterà di sbagliare donna e di farci figli insieme altrimenti poi ti leva tutto e devi vivere da pezzente e ne riaprliamo ......
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta