Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Mi sono innamorato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe l'italiano non mi tradisce, certo, come emigrante. Se invece dai altre accezioni a questo termine, spiegati meglio.
Quello che intendevo è che è molto più dura la realtà di NY che quella di un'isola deserta. Su un'isola deserta devi confrontarti con te stesso. In una città come NY devi confrontarti con te stesso, con gli altri, e con te stesso rapportato agli altri in una realtà amena e lontana anni luce dalla propria.
ha ha ma sei pazzo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
è il sistema.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ma sei pazzo ?
Ti dice niente la parola paradosso?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ma sei pazzo ?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocristo maurox da quando hai una donna sei irriconoscibile...
Ti dice niente la parola paradosso?
Se tu sei andato a New York con il culo relativamente parato, puoi anche aver fatto tutta la fatica del mondo ma il culo resta parato .. e' come fare il trapezista con la rete
Ecco la domanda sull'emigrante : tu ci sei andato a cercar fortuna partendo da ZERO ? ma da zero totale dico, senza un dollaro e senza nessuna ancora di salvezza ? Se e' cosi', allora il tuo discorso regge, se no ... scoreggesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioio son sicura che in un'isola deserta ce la farei a sopravvivere.
ovvio ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, intendevo dire che ovunque vai, dipende dalle condizioni in cui ci vai
Se tu sei andato a New York con il culo relativamente parato, puoi anche aver fatto tutta la fatica del mondo ma il culo resta parato .. e' come fare il trapezista con la rete
Ecco la domanda sull'emigrante : tu ci sei andato a cercar fortuna partendo da ZERO ? ma da zero totale dico, senza un dollaro e senza nessuna ancora di salvezza ? Se e' cosi', allora il tuo discorso regge, se no ... scoregge
Dai Mauro i tempi dei transatlantici e le valigie di cartone sono finiti da un pezzo.Chi si muove oggi lo fa in modo diverso da quanto avveniva 50 anni fa.
Commenta
-
-
siete merde rispetto a me. Io ho frequentato bordelli malsani che nemmno i lebbrosi di ben hur sarebbero sopravvissuti. Sono sopravvissuto alle sirene di ulisse e ne sono uscito quasi incolume. New york, isole deserte, ma fatemi il piacere, se vi trovate un trave davanti vi cagate nelle mutande invece di inchiappettarlo e smanacciargli in gianduia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete merde rispetto a me. Io ho frequentato bordelli malsani che nemmno i lebbrosi di ben hur sarebbero sopravvissuti. Sono sopravvissuto alle sirene di ulisse e ne sono uscito quasi incolume. New york, isole deserte, ma fatemi il piacere, se vi trovate un trave davanti vi cagate nelle mutande invece di inchiappettarlo e smanacciargli in gianduiaOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è chi non è mai uscito da crema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete merde rispetto a me. Io ho frequentato bordelli malsani che nemmno i lebbrosi di ben hur sarebbero sopravvissuti. Sono sopravvissuto alle sirene di ulisse e ne sono uscito quasi incolume. New york, isole deserte, ma fatemi il piacere, se vi trovate un trave davanti vi cagate nelle mutande invece di inchiappettarlo e smanacciargli in gianduia
in effetti la **** al travello mi manca nel bagaglio di esperienze...credo sopravvivero' ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodicevamo appunto...
io non so quanto hai girato tu ma credo di aver girato più di te. Domani ti posto il mio passaporto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin effetti la **** al travello mi manca nel bagaglio di esperienze...credo sopravvivero' ugualmente.
stolto non sai che ti perdi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodicevamo appunto...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDai Mauro i tempi dei transatlantici e le valigie di cartone sono finiti da un pezzo.Chi si muove oggi lo fa in modo diverso da quanto avveniva 50 anni fa.
NOn penso proprio, forse vorrai dirmi che sono cambiati coloro che emigrano e verso dove, vai a fare un giro a Brindisi e mi sa che di valigie di cartone ne vedi tantesigpic
Commenta
-
Commenta