Mi sono innamorato....
Collapse
X
-
Cara crystal....ci servi come cavia: devi fidanzarti ed andare a vivere con Albe e poi dirci tutto di lui, io a quel punto avrò abbastanza materiale per scrivere la biografia del polentone mediosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCara crystal....ci servi come cavia: devi fidanzarti ed andare a vivere con Albe e poi dirci tutto di lui, io a quel punto avrò abbastanza materiale per scrivere la biografia del polentone medio
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Te l'ho già detto una volta: sei stata con Derek per cui non hai alcun diritto di fare la schizzinosa!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe l'ho già detto una volta: sei stata con Derek per cui non hai alcun diritto di fare la schizzinosa!!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe l'ho già detto una volta: sei stata con Derek per cui non hai alcun diritto di fare la schizzinosa!!!
Commenta
-
-
Si ma se sei stata così brava sa stare a sentire tutte le cazzate che raccontava Derek ascoltare Albe che vuol chiarire con te dovrebbe essere come bere un bicchier d'aqcua!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma se sei stata così brava sa stare a sentire tutte le cazzate che raccontava Derek ascoltare Albe che vuol chiarire con te dovrebbe essere come bere un bicchier d'aqcua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma se sei stata così brava sa stare a sentire tutte le cazzate che raccontava Derek ascoltare Albe che vuol chiarire con te dovrebbe essere come bere un bicchier d'aqcua!
fondamentalmente sono una babba!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Apposta dovresti essere felice di fidanzarti con Albe: invece di sentire storie di Porsche, di pistole, di formula 1, di trans e mignotte ascolteresti Albe che orgoglioso ti parla del suo lavoro in stato di semischiavitù, della sua TT a gas, degli interni dell'auto in questione......poi potreste andare insieme a comprare le claze ad esempio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioApposta dovresti essere felice di fidanzarti con Albe: invece di sentire storie di Porsche, di pistole, di formula 1, di trans e mignotte ascolteresti Albe che orgoglioso ti parla del suo lavoro in stato di semischiavitù, della sua TT a gas, degli interni dell'auto in questione......poi potreste andare insieme a comprare le claze ad esempio....
Commenta
-
-
L'hai detto tu che sei BABBA nooo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'hai detto tu che sei BABBA nooo????
Commenta
-
-
Aò e se vede che ci piace a nerchia dura!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiommmble mmble...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta