a ke eta la prima volta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiosalve raga apro questo post perkè non so kosa fare x distrarmi e pensare a mio papa ...
a ke eta vi siete innamorati per la prima volta??
quando vi siete lasciati kosa avete fatto per non pensarci piu??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPrima volta a 16 anni non ricambiato, quanto ero *****ne, che risate, le facevo gli appostamenti sotto casa....poi la prima storia a 18 anni durata 3 anni e mi ha lasciato lei...disperato! Però un uomo secondo me non può definirsi tale se non ha almeno una volta nella vita sofferto per amore....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io pensavo di essermi innamorato all'età di 14 anni ma mi sbagliavo...mi sono innamorato la mia prima volta a novembre....è finita malissimo....sono caduto in depressione totale...io potrei giurarci che sta maledetta non me la scordero mai....non credo di aver ancora digerito quello che mi ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio pensavo di essermi innamorato all'età di 14 anni ma mi sbagliavo...mi sono innamorato la mia prima volta a novembre....è finita malissimo....sono caduto in depressione totale...io potrei giurarci che sta maledetta non me la scordero mai....non credo di aver ancora digerito quello che mi ha fattoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio...è finita malissimo....sono caduto in depressione totale...io potrei giurarci che sta maledetta non me la scordero mai....non credo di aver ancora digerito quello che mi ha fatto
ho capito tante cose...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho capito tante cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggiosiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocosa hai capito
non serve cambiare sponda a causa delle delusioni...ma che ti ha fatto sta tipa?..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon serve cambiare sponda a causa delle delusioni...ma che ti ha fatto sta tipa?..
questa è una di cui mi sono innamorato pazzamente...sposata con 2 figli...e a un certo punto è scappata non facendosi piu sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquesta è una di cui mi sono innamorato pazzamente...sposata con 2 figli...e a un certo punto è scappata non facendosi piu sentire
sbarba ma tu devi scrivere un libro...hai avuto esperienze allucinanti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosbarba ma tu devi scrivere un libro...hai avuto esperienze allucinanti...
purtroppo si esperienze allucinanti...avrei preferito non viverle
Commenta
-
Commenta