conny is magic
Chirurgia Estetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo stesso problema che ho io...
cerca di farti mettere un deumidificatore in camera o nel posto dove starai più spesso (anche il condizionatore a me ha fatto bene perchè secca l'aria)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pam73 Visualizza Messaggiopreparati perchè i primi giorni saranno tremendi
cerca di farti mettere un deumidificatore in camera o nel posto dove starai più spesso (anche il condizionatore a me ha fatto bene perchè secca l'aria)
perchè deumidificatore?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe cicatrici sono sexy.....
allora mi ci farò un tatuaggio tutto intorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperchè deumidificatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pam73 Visualizza Messaggiodevi cercare di non dover aver bisogno di soffiare il naso...è molto dolorososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScherzavo crystal ....se non ricordo poi così male hai un viso molto grazioso e sei simpatica ah ah ah, le donne di spirito mi fanno impazzire mentre io faccio impazzire le donne che je piace moscio
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pam73 Visualizza Messaggioio mi sono rifatta il naso approfittando di una deviazione del setto nasale...ho un naso perfetto tanto è vero che c'è stato un periodo che mi dicevano: è talmente perfetto che sembra finto...
ho una brutta cicatrice sopra il ginocchio e forse me la farò cancellare con i laser...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia, sei la mia fotocopia al femminile
spero di no per leisigpic
Commenta
-
-
a me ruppero il naso,scena trash che mi mando in profonda depressione per due anni.....e forse di piu...cmq andai in un ospedale qui vicino,non a quello della mia citta perche non ha una buona fama,arrivato scoprii che per l operazione manuale(nel senso non chirurgica) bisognavo essere a digiuno oppure gli anestetici non avrebbero fatto effetto,allora la feci senza anestesia,in pratica un medico spinse cont utta la forza che aveva sul mio setto fratturato per rimetterlo a posto,poi infilo dei ferri metallici nelle narici fino a raggiungere l'osso e fece leva per riallargaarmi la narice....il piu grande dolore fisico della mia vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia, sei la mia fotocopia al femminile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ecco magari se parliamo di cicatrici, ne ho una veramente brutta sul pettorale destro, ogni volta che me la vedono mi chiedono se mi ha tirato sotto un camion."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioa me ruppero il naso,scena trash che mi mando in profonda depressione per due anni.....e forse di piu...cmq andai in un ospedale qui vicino,non a quello della mia citta perche non ha una buona fama,arrivato scoprii che per l operazione manuale(nel senso non chirurgica) bisognavo essere a digiuno oppure gli anestetici non avrebbero fatto effetto,allora la feci senza anestesia,in pratica un medico spinse cont utta la forza che aveva sul mio setto fratturato per rimetterlo a posto,poi infilo dei ferri metallici nelle narici fino a raggiungere l'osso e fece leva per riallargaarmi la narice....il piu grande dolore fisico della mia vita...
dopo il trapanamento di sbarbafusssigpic
Commenta
-
-
Anche io ho il naso rotto ma mi piace così a dir la verità.....mi dona un aspetto da pugile incazzato, non mi ci vedrei con un nasino alla francesesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ok...ma settembre come lo vedi come periodo per rifarselo? mi hanno detto che le esposizioni solari nei primi mesi possono provocare qualche danno
si, ti sconsiglieranno le esposizioni al sole per 3-6 mesi, comunque farai le visite di controllo e te lo diranno loro come sarai messo (ci sono persone che hanno recuperato più velocemente, altre meno)
a me hanno consigliato ottobre perchè lontano dai pericoli pollini e gite al mare...
i primi giorni sono un po' duri, ma poi passa tutto abbastanza velocemente (il dolore)
Il gonfiore e il livido ci mettono un po' di più, ma affidati ciecamente alla persona che ti opera che ti saprà consigliare per il meglio (creme da mettere e altre cose sono pallose ma aiutano)
Commenta
-
Commenta