Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Chirurgia Estetica
Collapse
X
-
Sicuramente eliminare la pelle flaccida (rilassata) che ho sotto l'ombellico perchè ero un bamboccio ciccione qualche anno fa....
CHI PAGA?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSicuramente eliminare la pelle flaccida (rilassata) che ho sotto l'ombellico perchè ero un bamboccio ciccione qualche anno fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiote la faccio io AGGRATIS. Ti anestetizzo con 3 whisky e miele e poi con un coltellaccio ti sgrasso alla perfezione!
Ok ma voglio che mi anestetizzi la tipa del tuo avatar (finalmente lho trovata su KAD....è in down )...ok????PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioniente.
ci stai pensando Adam?
Ma, ora come ora no, mi piaccio cosi devo solo ingrossarmi ancora un pò, ma per quello basta la palestra ovviamente. Curiosità. Oggi parlavo con un mio amico che si vuole rifare il naso, le orecchie a sventola, liposuzione sparsa..questo chiava come un dannato e mi fa ridere perchè non ne ha bisogno non solo perchè scopa tanto ma anche perchè sinceramente è un ragazzo carino.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioCon la chirurgia estetica? Cosa vi piacerebbe cambiare? Rifare? Eliminare? E non ditemi il piselloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofaccio prima a rottamarmi e rinascereOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Ma, ora come ora no, mi piaccio cosi devo solo ingrossarmi ancora un pò, ma per quello basta la palestra ovviamente. Curiosità. Oggi parlavo con un mio amico che si vuole rifare il naso, le orecchie a sventola, liposuzione sparsa..questo chiava come un dannato e mi fa ridere perchè non ne ha bisogno non solo perchè scopa tanto ma anche perchè sinceramente è un ragazzo carino.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooddio.. dalla descrizione nn si direbbeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooddio.. dalla descrizione nn si direbbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper dire, anche wolverine è un ragazzo carino, ma non vede una vagina da quando l'inter aveva questa formazione
no dai.. facciamo quella dell'1989
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohehe lo so. E' un fattaccio strano. Eppure chiava come un pazzo. Io non so come fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerte cose nn si spiegano
(ormai sta battuta l'avrò fatta 300 volte, ma ogni volta che la faccio rido da solo come un beota )
Commenta
-
Commenta