Con la chirurgia estetica? Cosa vi piacerebbe cambiare? Rifare? Eliminare? E non ditemi il pisello
Chirurgia Estetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggiola chirurgia è un'arte e dio la interpretòOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovorrei farmi un paio di tette e un vagina poco sopra il pisello così potrei fare tutto da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn sarebbe la stessa cosa dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioCon la chirurgia estetica? Cosa vi piacerebbe cambiare? Rifare? Eliminare? E non ditemi il pisello
se tutto va bene dopo l'estate mi dovrei rifare il naso...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocredo gli zigomi e mi farei un lifting per alzarmi le sopracciglia,dandomi un aspetto da demone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose tutto va bene dopo l'estate mi dovrei rifare il naso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocol culo che hai resti secco sotto i ferri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose tutto va bene dovrei operare tylerdurden dopo l'estate
se tutto va bene siamo persi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta