Ecco chi è Willy!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobe24
    MVP
    • Mar 2007
    • 825
    • 40
    • 48
    • Staples Center
    • Send PM

    Ecco chi è Willy!!!

    Non riuscivo a capire che mi ricordava il Willy di Montecarlo del forum poi mi è venuto in mente... Luigio Guastardo Della Radica!!!!


    "Buona sera, buona sera e benvenuti nel mio piccolo régno. Sono Luigio Guastardo Della Radica, uomo di cultura elevata, discendente di nobile casata, il nonno era geometra di corte di terzo anello di quarta specie presso la duchessa di Plexiglass. Non mi sento nobile ma conosco perfettamente il mondo dell'alta nobiltà, figuratevi che sono amico intimo della contessa di Freesby e del duca di Pristestons... Mi occupo di dirigere un prestigioso quotidiano di mille pagine in cuoio, rilegato in filo d'argento e copertina in barba. Barba di cinghiale ovviamente, serve a dare quel tocco squisitamente maschile.
    All'interno del mio prestigioso quotidiano potete trovare foto a bassorilievo su lastra in marmo, inserti in cotto, scaffalature in madreperla e bambù indonesiano, zigrinature in pelle di serpente, e cane, molto cane. Amo il bello, il bon ton, le cose squisitamente maschili, difendo valori che si vanno perdendo come la Tauromachia. Ah, la tauromachia! L'eterna sfida dell'uomo alla natura: l'uomo contro il toro il toro contro l'uomo che bello!
    Amici inferiori, cosa c'è di meglio che passare il telepass ai 220 km/h? una sfida tutta maschile all'intelligenza; oppure bere il mar Ligure? ma anche fumarsi la cima dello spinnaker durante una regata sull'Oceano Indiano; per non parlare del piacere che si prova nel cavalcare a pelo un bufalo imbizzarrito sbucciando correttamente la méla davanti a una dama? Queste, a mio modesto parere sono le sfide virili del new gentleman al terzo millennio.
    Dovete sapere che il motto della mia casata risalente alla seconda metà del cinquecento è: "non si scoreggia in ascensore". Un motto che secondo alcune testimonianze i miei avi gridavano prima di partire per una battaglia.
    E ora: Piccoli suggerimenti per fare bella figura a corte. Umili amici, sapevate che a corte non si disdegnano simpatici giochi di prestigio? E' d'uopo per un gentiluomo misurarsi con suddetti giochi al fine di destare interesse nelle giovani donzelle. Quelle dolci creature, nostre uniche padrone, che animano le nostre giornate...ne rammento una in particolare: la nipotina della contessa di Galatasaray, con i suoi modi semplici e misurati... indossava un capo di ermellino svedese tagliato proprio qui, all'altezza dello sterno laddove i seni si dividono simmetricamente andando ognuno per la sua strada... con questa ardita minigonna portata al limite della zona inguinale...ah, la tauromachia! Scusate, si parlava forse di giochi di prestigio? Bene, il consiglio che mi sento di suggerire è quello di misurarvi con i giochi di sparizione, modestamente sono la mia specialità. Proprio ieri a casa della baronessa di Norburring, mi sono esibito in un gioco di sparizione molto semplice e di sicuro effetto: ho fatto sparire, come per magia, due supposte. La prossima volta che vi troverete al cospetto di teste coronate, provate a proporlo anche voi, sarà un successone! Una cortesia vi chiedo, durante il gioco evitate di dire "buco del c.ulo". Trattasi di termine desueto e poco raffinato.
    Domani in edicola con "Gente Di Un Certo Livello" tre prestigiosi gadgets: un'aquila impagliata, un lanciafiamme e un atomo di re.
    A presto, amici inferiori! Ah, la tauromachia!"


    File Allegati

  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

    #2
    uahahahhahahahahaha
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mitico

      Commenta

      • six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

        #4
        ahahahahah

        ci vorrebbe anche il professore adesso

        serva! vieni qui che ti copro! HM HM HRM HMMM

        Commenta

        Working...
        X