Sesso anale e cigni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiod'annunzio era uso fare cioSup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggioho sentito che è anche pratica attuale di costanzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioancora in caffetteria?Sup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo averlo scopato il cigno potevi mangiarlo?
Certo, è da qui ke è nato il tacchino ripieno tanto osannato in USA sptt nelle feste tipo 4 luglio..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Nauseabonda immagine...Oggi sarebbe sufficiente porre un'elettrostimolatore intorno allo sfintere (o magari impiantarlo dentro) del povero animale...evitando l'inutile spreco della metodica "usa e getta"...eheh
Mhhhhh....Ma ke bell'idea...quasi quasi la propongo alla tipa 'sta cosa dell'eletrrostimolatore! Auhauhauhauha...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNauseabonda immagine...Oggi sarebbe sufficiente porre un'elettrostimolatore intorno allo sfintere (o magari impiantarlo dentro) del povero animale...evitando l'inutile spreco della metodica "usa e getta"...eheh
Mhhhhh....Ma ke bell'idea...quasi quasi la propongo alla tipa 'sta cosa dell'eletrrostimolatore! Auhauhauhauha...
Commenta
-
-
Non è ke sei geloso della tipa, colle'???
Skerzi a parte, un'aggeggino del genere, magari soft, potrebbe spopolare tra i perversi frequentatori di questo forum...come glianelli penici vibranti e i markingegni vari ke stanno venendo alla ribalta...ehehNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Non è ke sei geloso della tipa, colle'???
Skerzi a parte, un'aggeggino del genere, magari soft, potrebbe spopolare tra i perversi frequentatori di questo forum...come glianelli penici vibranti e i markingegni vari ke stanno venendo alla ribalta...eheh
Però sai, potremmo organizzare lo strumento che ne dici? Tanto, con i tubi di intubazione sono esperto di cuffie gonfia e sgonfia. Possiamo creare un guanto che gonfia e sgonfia a piacimento con un motorino elettrico dove puoi regolare la pressione del guanto e dopo l'orgasmo, dal suo mini altoparlante esce la chiattona di gigione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiommm....ci sto pensando....decisamento no
Però sai, potremmo organizzare lo strumento che ne dici? Tanto, con i tubi di intubazione sono esperto di cuffie gonfia e sgonfia. Possiamo creare un guanto che gonfia e sgonfia a piacimento con un motorino elettrico dove puoi regolare la pressione del guanto e dopo l'orgasmo, dal suo mini altoparlante esce la chiattona di gigione
Pagherei qualsiasi cosa x un'esperienza del genere! Altro ke vedere il Mr. O!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo averlo scopato il cigno potevi mangiarlo?
Commenta
-
-
Infilare l'uccello nell'uccello è qcsa di paradossale sia lessicalmente ke eticamente...matrioskika tautologia!
Art. 69 dello statuto L.I.P.U
Vi lascio con un'altra perla di saggezza marzulliana:"Meglio una raspa oggi o un cigno domani?"NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta