Stamattina ho iniziato la settimana con una tristissima notizia.. I giudei hanno colpito ancora.. hanno tolto al nostro amatissimo coleroso la possibilità di collegarsi ad internet...
Addio Conan...
Collapse
X
-
ma dai....davvero ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma dai....davvero ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si Checco, porca *****..
Mi ha scritto una mail stamattina...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Brutti frocioni sono riuscito a farmi riabilitare...la politica della mia azienda voleva limitare l'accesso ad internet.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Seeee vabbè, però ormai ke avevo scritto il 3D potevamo giocare un pò.... ebbbreoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
no dai....alla fine 4 risate me le faceva sempre fare !! l'avranno sgamato mentre mangiava e beveva come un ***** e ha segnato 7 ore di straordinariPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBrutti frocioni sono riuscito a farmi riabilitare...la politica della mia azienda voleva limitare l'accesso ad internet.....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBrutti frocioni sono riuscito a farmi riabilitare...la politica della mia azienda voleva limitare l'accesso ad internet.....
hai fatto una pompa al capo....dai puoi dirlo non ti vergognarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
no dai....alla fine 4 risate me le faceva sempre fare !! l'avranno sgamato mentre mangiava e beveva come un ***** e ha segnato 7 ore di straordinari9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo per festeggiare...rimetto lo champagne in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohai fatto una pompa al capo....dai puoi dirlo non ti vergognaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta