Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Le voste misure
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio16 cm è più che buonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoro Spaino stai messo maluccio ......vabbè ricordati che sei in buona compagnia, c'è maurox che ne ha solo 11 (quando è eccitato ah ah ah ah ah)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChiedi a JPP Anvidiosoooooooo
ahaahahahhaahahh certo che SAREI invidioso se fosse veramente 23 cm !!! e chi non lo sarebbe..in italia secondo le statistiche dovrebbero essercene qualche decina di quella misura ! magari uno sei veramente tu !!!
jpp te lo ha preso in bocca ?????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Zitto.....non famri palrare e chiedi a lui!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoro Spaino stai messo maluccio ......vabbè ricordati che sei in buona compagnia, c'è maurox che ne ha solo 11 (quando è eccitato ah ah ah ah ah)
e io che credevo di essere già messo beneLast edited by Ospite; 05-06-2007, 16:17:10.
Commenta
-
-
Spaino sei solo un piccolo principiante....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io nn l'avevo mai misurato perche' cmq vedevo di essere messo bene fino a quando domandando ad una ragazza che frequentavo (cosi' per gioco) quanto misurava secondo lei mi ha risposto 13... Ci son rimasto talmente male che l'ho fatto rizzare e misurato e per mia fortuna trattasi di 17 cm..,si vede che nn aveva goduto bene eh??
Commenta
-
-
maurox (e tutti gli ipodotati) dice: non importa la grandezza ma come lo si usa......così lui per evitare problemi non lo usa per niente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox (e tutti gli ipodotati) dice: non importa la grandezza ma come lo si usa......così lui per evitare problemi non lo usa per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, la grandezza importa eccomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi ma dipende pure con che fauna uno si accoppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora tu mi spieghi come cacchio fai a contrarre il collo
non ci vuole uno studio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon ci vuole uno studio
Commenta
-
Commenta