mi servirebbero due immagini: esattamente... una della panatta mi sembra.. boh.. che ritrae un uomo e un donna bbers l'uomo visto di fronte e con un bilanciere e la donna di schiena.. entrambi senza pelle lol... cioè per far vedere tutti i tipi di muscoli esistenti con relative frecce e nomi... ho un quadro in palestra.. ma non riesco a trovare una foto su internet..
poi volevo sapere se esiste una foto, un'immagine come quella descritta sopra, solo che al posto dei nomi dei gruppi muscolari, faccia vedere a zone i colori delle fibre, lente o veloci.......
se mi aiutate ve ne sarò molto garto, anchje perchè mi servono per capire meglio come strutturare l'allenamento... ho cercato con google con tutte le possibili combinazioni ma dalla 1 alla 4 pagina di immagini non ho trovato niente e ho rinunciato...
spero di non aver sbagliato sezione non sapevo dove chiederlo....
poi volevo sapere se esiste una foto, un'immagine come quella descritta sopra, solo che al posto dei nomi dei gruppi muscolari, faccia vedere a zone i colori delle fibre, lente o veloci.......
se mi aiutate ve ne sarò molto garto, anchje perchè mi servono per capire meglio come strutturare l'allenamento... ho cercato con google con tutte le possibili combinazioni ma dalla 1 alla 4 pagina di immagini non ho trovato niente e ho rinunciato...
spero di non aver sbagliato sezione non sapevo dove chiederlo....
Commenta