Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Raduno tuning auto
Collapse
X
-
ok...sono d'accordo che la celica non è una brutta macchina ma terronata in quella maniera è immonda !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bo io l'adoro messa così , sarà che a me il tuning piace , so che a molti non piace o viene considerato " esagerato/da fighetti/brutto " .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiook...sono d'accordo che la celica non è una brutta macchina ma terronata in quella maniera è immonda !!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
comunque sei scarso nello squat.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gohard ***** c'entra non capire un ***** ?
o piace o non piace! a me cosi combinata fa cagare è un ostentare qualcosa che non si può avere...
gary quando vuoi facciamo un allenamento insieme di gambePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sei scarso nello squat.
ho rinunciato perche' poi diventava problematico andare in giro a Roma tra buche e dossi
@Albe: Se comincia dire terronate,merdate,roba immonda (alcune macchine tunizzate lo sono, ma non tutte) ecc. non credi di esagerare? allora esagero anche io e ti dico "non capisci un caxxo"Last edited by GOHARD79; 04-06-2007, 11:17:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGary qualche mese fa mi stavo per compare il kit veilside per la mia car,guarda che spettacolo!
ho rinunciato perche' poi diventava problematico andare in giro a Roma tra buche e dossi
@Albe: Se comincia dire terronate,merdate,roba immonda (alcune macchine tunizzate lo sono, ma non tutte) ecc. non credi di esagerare? allora esagero anche io e ti dico "non capisco un caxxo"
minchia..che figata pazzesca. ma una cosa che mi sono sempre chiesto , ma quando c'è un dosso e hai sia spoiler che minigonne , come ***** lo passi !? gratti sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia..che figata pazzesca. ma una cosa che mi sono sempre chiesto , ma quando c'è un dosso e hai sia spoiler che minigonne , come ***** lo passi !? gratti sicuro
c'è il turbo boost di kit quello che aveva supercar !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia..che figata pazzesca. ma una cosa che mi sono sempre chiesto , ma quando c'è un dosso e hai sia spoiler che minigonne , come ***** lo passi !? gratti sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola y,la punto e la renault megane fanno veramente cagare!!!!
Vuoi mettere una stupenda Hyundai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Anche la 207 come la 206 sono tra le meglio per il tuning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiao Fede...beh alcune sono carine altre immonde...tuning assolutamente esagerato a mio avviso che scade nel pacchiano! belle come esposizione ma non per andarci in giro!
la y,la punto e la renault megane fanno veramente cagare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioboh, c'è gente che compra una punto turbo a 5000 € e poi ci tira su 20.000 € di oggetti...ma che senso ha? io veramente il tuning nn lo concepisco.
Commenta
-
Commenta