La porterei presso il parcheggio più buio e più vicino al luogo dell'appuntamento ovviamente!
Sondaggio: appuntamento con la ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora ieri l'ho incontrata....è dimorto belloccia...
abbiamo parlato del più e del meno, circa 10-15 min e c'era anche il fratello con lei...
veramente io all'inizio parlavo col fratello poi è arrivata ei e abbiamo parlato....
le avrò chiesto che cosa fà adesso, che progetti aveva, se le iaceva lavorare dov'è ora, poi se continuava ancora a sciare e delle mie sfortune sciistiche, ma poichè c'era l'ingombranza del fratello con ho chiesto altro. Ora spero di rivererla perchè l'è bona un fotìo....
Il fratello?
speri di rivederla?
sto ringhiando da mezz'ora.Ti prego dimmi almeno che hai il suo numero per fissare un appuntamento SOLO voi due o ti sbrano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa porterei presso il parcheggio più buio e più vicino al luogo dell'appuntamento ovviamente!
Commenta
-
-
No Albe lo troviamo solo dar buiccaro ad offrire ciriole imbottite di frittata ed acqua del rubinetto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Prima sera in camporella...e con la macchina sporca così capisce con chi ha a che fare..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fratello????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo Albe lo troviamo solo dar buiccaro ad offrire ciriole imbottite di frittata ed acqua del rubinetto.
pensa che a casa per non pagare la corrente rubba le candele della parrocchia e i soldi delle offerte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose gli chiedi una sigaretta Albe e' capace di offrirti i mozziconi spenti raccolti da terra la sera prima...
pensa che a casa per non pagare la corrente rubba le candele della parrocchia e i soldi delle offerte
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioal primo appuntamento la mandi al bar?
Anzi..se possibile..si ordina solo caffe o cappuccio..poi se la serata promette bene..si puo anche ordinare un pezzo di torta.
Del resto..se le piaci..pure la gazzosa va bene
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPrima sera in camporella...e con la macchina sporca così capisce con chi ha a che fare..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora ieri l'ho incontrata....è dimorto belloccia...
abbiamo parlato del più e del meno, circa 10-15 min e c'era anche il fratello con lei...
veramente io all'inizio parlavo col fratello poi è arrivata ei e abbiamo parlato....
le avrò chiesto che cosa fà adesso, che progetti aveva, se le iaceva lavorare dov'è ora, poi se continuava ancora a sciare e delle mie sfortune sciistiche, ma poichè c'era l'ingombranza del fratello con ho chiesto altro. Ora spero di rivererla perchè l'è bona un fotìo....
Salve K.
Commenta
-
-
oggi e' uscito un sondaggio (il campione erano ragazzi da 15-24anni), ora nn ho qui l'articolo ma si parlava di 100euro x la prima uscita(una buona media lo sosteneva...)
minkiaaaaaaaaaa.
io farei aperitivo in un posto nn troppo affollato ma carino,musica soft quindi ci uscirei il giove/vene, poi cena leggera nn troppo ricercata, x il post cena si vede, tanto si tirano le 23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiooggi e' uscito un sondaggio (il campione erano ragazzi da 15-24anni), ora nn ho qui l'articolo ma si parlava di 100euro x la prima uscita(una buona media lo sosteneva...)
minkiaaaaaaaaaa.
io farei aperitivo in un posto nn troppo affollato ma carino,musica soft quindi ci uscirei il giove/vene, poi cena leggera nn troppo ricercata, x il post cena si vede, tanto si tirano le 23.
meglio solo il post cenahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta