anke sta song spacca in allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioQuand'è l'ultima volta che hai cliccato questo link?
nn lo farà nessuno immagino vi tira il culoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto federicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz mi sa ke dovete copiare il link , aprire un nuova pagina e copiarci il link sopra
nn lo farà nessuno immagino vi tira il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio la voglio sentire è da 10 minuti sto tentando di trovarla ma sono un po' un'incapace come si fa?
poi apri una nuova pagina internet e ci copi l indirizzo nella barra in alto e premi invio...a me funziona...
cmq sn commosso ke qualcuna ci ha provatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotasto destro sul link -> copia indirizzo
poi apri una nuova pagina internet e ci copi l indirizzo nella barra in alto e premi invio...a me funziona...
cmq sn commosso ke qualcuna ci ha provatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiova bene che sono spastic in ceryte cose ma fin qui c'ero arrivata però non mi funge..chi è l'autore?la canzone si chiama fuck off?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe questa canzone spacca????
mo la faccio ascoltare al mio nipotino per addormentarsi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiome lo dici sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh te sarai uno di quelli ke ascolta quelle canzoni metal dove urlano e basta e nn si capisce niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopiuttosto ascolta Madonna
Commenta
-
Commenta