Ciao a tutti mi sono iscritto da poco,nn sono molto esperto di body building e vorrei saperne di più spero di fare qualche nuova conoscenza e farmi un po di cultura sull'argomento...
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza MessaggioCiao a tutti mi sono iscritto da poco,nn sono molto esperto di body building e vorrei saperne di più spero di fare qualche nuova conoscenza e farmi un po di cultura sull'argomento...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE invece no.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza Messaggiograzie del benvenuto ragazzi...
scusa potresti spiegarti meglio? Cosa vorresti dire con l'espressione "E invece no."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza Messaggiograzie del benvenuto ragazzi...
scusa potresti spiegarti meglio? Cosa vorresti dire con l'espressione "E invece no."Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobin bun......... ban???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquanti ricordi... quattro tartarughe tutte identiche d'aspetto tutte ninjaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioTornavo a casa da scuola il pomeriggio e mi mettevo in salotto seduto perterra a vederlo facendo merenda
Commenta
-
Commenta