o boia....hai conosciuto i genitori??? Eri emozionata nikO?
sabato sera:niko sbarba and eremo reloaded
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSbarba è bsx ma ora sta con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono a casa do Sbarba... ho conosciuto i suoi genitori
E' andata benissimo... sono bravissime persone che mi hanno accettato senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh se avevano accettato eremita, non vedo perchè non dovevano accettare te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh se avevano accettato eremita, non vedo perchè non dovevano accettare te
be ci sono presupposti diversi...mi spiego meglio illustrandoti la scena concretamente:
sbarbafuss portando eremita dalla madre:
"vedi mamma?! c'e'qualcuno che sta messo peggio di me"
sbarbafuss portando niko dalla madre che gli può dire....al massimo:
"vedi mamma? questo è quello che mi trapana part time"..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma io comunque ti terrei lontano da mio figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiointendevo questo anche io qunado dicevo che bere dai coktail degli altri non intacca la mia dignità,poi ragazzi su ho lavorato in una panetteria...di sicuro non mi schifa bere dai cocktail sui tavoli sapendo quello che puo finire nel pane che mangiamo
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEremita devi essere di un viscidume sudicio, di quelli che costringono una ragazza a inventarsi un fidanzato. L'immagine che però mi strizza il cuore in petto è questa: tu, stravaccato sul divano mentre butti le sigarette, e con esse la tua dignità, nella nutella sparsa per il tappeto; in altro loco invece, nella più fetida delle alcove, niko e sbarba si amano in una sodomia frenetica tale da destinarli fin d'ora al fianco di Brunetto Latini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
amico:"sono il suo ragazzo"
io:"io credo di no" qui mi applaudo da solo
Braccio? Massimali? bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEra natural il tipo?
Braccio? Massimali? bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioun test di cazz
Commenta
-
Commenta