Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La censura in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La censura in Italia

    Il nuovo video dei Cayorosso "La penisola dei famosi" è visibile esclusivamente su un canale della tv digitale e su due canali di sky, mentre sulla tv analogica (quella con la maggiore diffusione nazionale...) stranamente il video non viene fatto girare...

    [youtube]RSsU13FeuiM[/youtube]
    Last edited by altars_of_madness; 03-06-2007, 10:09:22.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    #2
    Secondo me non lo fanno vedere perche fa cacare


    Edit:

    Anzi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Secondo me non lo fanno vedere perche fa cacare


      Bhe dai, non è vero, è al primo posto nella classifica di Match Music (canale 716 di Sky).
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

      Commenta


        #4
        non mi sono mai piaciuti questi video all'ìtaliana! Gli USA sono distanti anni luce. Comunque Califano n° 1 !!!!!

        Commenta


          #5
          bah parlare di censura per sta cagata mi sembra eccessivo,io parlerei di buon gusto al massimo
          la parola "censura" riserviamola per altri episodi
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            Mano Del Cavaliere....ehehehe

            Commenta


              #7
              Che razza di ciarpame, stereotipi che cantano di stereotipi. Peste li colga.

              Commenta


                #8
                bah che dire..finalmente qualcuno che denuncia nella musica,ma secondo me c'avete robaccia nel cervello,i commenti su questo argomento sono allucinanti..che tiziano ferro sia con voi

                Commenta


                  #9
                  è colpa di Luxuria....
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    Bravo il regista.

                    Come si fa a dire che gli usa fanno video migliori, e che questo è stereotipato?? il 70% della produzione americana è costituita da video con Rapper miliardari che, in barba alla propria comunità, sfoggiano oro, ville, macchinone e troie. Sono dieci anni che fanno video con lo stampino. Sinceramente, anche se ho gusti musicali molto più "estremi", non posso che complimentarmi con chi finalmente gira un video con una storia, con tanto di finale a sorpresa, spendendo magari un decimo di quello che avrebbe speso una produzione americana..

                    Commenta


                      #11
                      Robertobaggio e pablorugo fake

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎