Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Ragazzzi non pesate male di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa no, hanno solo imparato a spararle più grosseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche intendi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche adam sia il nuovo kurtangle?
Ve lo chiedo perfavoreOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi voglio stroncare questo discorso sul nascere perchè a parer mio accusare uno di dire minchiate su un forum è da sfigati, figuriamoci quello che le dice. Percui io continuerò a scrivere i miei fatti perchè solo qui posso parlare liberamente, liberissimi di non crederci, però in questo caso vi sarei grato se evitaste di postare frasi del genere in thread futuri. Purtroppo o ci credete o no, non voglio stare li a dare spiegazioni o a fornire prove per confermare il tutto. Perchè sarei un pazzo se devo rendere conto ad un forum di quello che faccio..Per Kurt non so che dire, non sempre gli credevo però mi astenevo dal commentare in qualche caso onde evitare situazioni del genere.
Ve lo chiedo perfavore
Ammazza che permaloso
Noi ti aniamo lo stesso comunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAmmazza che permaloso
Noi ti aniamo lo stesso comunque
ps:Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono davvero non sono permaloso. Soltanto quando scrivo mi piace essere creduto per quello che si legge.
ps:
Io ti crederòIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ti crederò
Valuta un altra cosa: mi sono successe tutte nel giro di una settimana
Secondo te ora quanto ***** dovrò aspettare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioApprezzo.
Valuta un altra cosa: mi sono successe tutte nel giro di una settimana
Secondo te ora quanto ***** dovrò aspettare?
In fin dei conti non hai ancora bombato nessuna, quindi si può dire che devi ancora iniziareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogrande adam
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn fin dei conti non hai ancora bombato nessuna, quindi si può dire che devi ancora iniziare
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma ***** adam io voglio avre la possibilità di chattare con te,che devo fare''Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiograzie picci
hehe non avevo pensato a questo
te l'ho detto, sto ***** di msn ha qualche problema. Non riesco più ad aggiungere contatti ne a farmi aggiungere. Dovrei reinstallarlo da capo ma sai che pizza rimettere tutti i contatti poi. Domattina provo a risolvere sto problema. scusami boss
Commenta
-
Commenta