Ragazzzi non pesate male di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi certo, ti butti in mezzo alla sala e parti di testa su qualsiasi ragazza che vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa dopo che ho lasciato la ragazza bruna sono andato in un altra discoteca e mi sono acceso in modo devastante. Sono ubriaco fradicio e indovinate un pò?
Ho limonato con un altra ragazza
sono troppo contento
Vado a nanna
Potevi almeno trombartelasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDevo dire che hai fatto presto stanotte
Potevi almeno trombartela
Comunque dopo aver limonato un pò e palpatine sparse alla fine ci siamo detti " Be, ci vediamo ciao "
Una seratina tranquillaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComportamento disgustoso, tuo e della fanciulla dai deprecabili costumi. Se stai cercando una corsia preferenziale per ardere con grande sofferenza fra le braccia di Lucifero sei sulla buona strada.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHehehe un pò mi rode che non le ho chiesto il cel..
Comunque dopo aver limonato un pò e palpatine sparse alla fine ci siamo detti " Be, ci vediamo ciao "
Una seratina tranquillasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBravo ragazzo.... sembra che in sto periodo quelli di bw soffrano un pò meno di cuore...curioso
Meno male che non sono caduto in depressione..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBravo ragazzo.... sembra che in sto periodo quelli di bw soffrano un pò meno di cuore...curioso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBe quando la stronza mi ha lasciato ho sofferto abbastanza
Meno male che non sono caduto in depressione..
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDì la verità: neanche un pochino pochino??
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma non ho capito che ha di eclatante sta storia.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
il fatto è che avevo chiesto consiglio qua sul forum perchè non sapevo come fare per scelgiere tra due ragazze. E io che faccio? Mi limono una terza col rischio di perderle tutteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobellissima la scena. Dopo i primi due longdrinks mi butto con un altro in mezzo alla pista. Ad un punto lo perdo di vista, ma capitano sotto gli occhi due ragazze che ballavano una di fronte all'altra. Mi vedono e ballando si spostano verso di me lentamente. Siccome non ho voglia di raccontarvi tutto perchè ho un cerchio alla testa vi narro i punti salienti. Si avvicinano, nel mentre arriva l'altor mio amico. Ci dividiamo una ragazza a testa. Ballo con una, mi metto dietro di lei. Mano sul ventre. Le do un bacio leggerissimo sul collo e le chiedo se posso offrirle da bere. Beviamo. Ci facciamo un giro per il cortile della disco. Limoniamo. Tanti saluti. Non ci siamo scambiati i numeri. Non mi interessava.Il mio amico non ha concluso un ***** ahahahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo la raccolta delle Novelle di AdamOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta