If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma dopo che ho lasciato la ragazza bruna sono andato in un altra discoteca e mi sono acceso in modo devastante. Sono ubriaco fradicio e indovinate un pò?
Ho limonato con un altra ragazza
sono troppo contento
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quando si accorgera' di quello che ha scritto ci fara' delle grasse risate...
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
bellissima la scena. Dopo i primi due longdrinks mi butto con un altro in mezzo alla pista. Ad un punto lo perdo di vista, ma capitano sotto gli occhi due ragazze che ballavano una di fronte all'altra. Mi vedono e ballando si spostano verso di me lentamente. Siccome non ho voglia di raccontarvi tutto perchè ho un cerchio alla testa vi narro i punti salienti. Si avvicinano, nel mentre arriva l'altor mio amico. Ci dividiamo una ragazza a testa. Ballo con una, mi metto dietro di lei. Mano sul ventre. Le do un bacio leggerissimo sul collo e le chiedo se posso offrirle da bere. Beviamo. Ci facciamo un giro per il cortile della disco. Limoniamo. Tanti saluti. Non ci siamo scambiati i numeri. Non mi interessava.Il mio amico non ha concluso un ***** ahahahua
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta