serata...ubriacatura per socializzare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    sono tornato ora....tenuta massimo splendore.....

    maglieta malibu'.....giacca......pantaloni elegnanti....scarpe elegnati.......lampadato........

    dovevo un favore ad un vecchio amico.....mi ha invitato e ci sono andato...nonostante ci fossero tutti gli altri....anche quelli meno piacevoli......purtroppo...ma tantè....ci sono andato.....

    siedo al tavolo con chi mi sta piu' a cuore e piu' vicino.......

    pizza....birra.....tanto sono scarico di carbo.......e poi......è tanto che non mangio una pizza.......incominciano....foto......chiacchiere.....ma è un mondo ormai lontano dal mio......troppo tempo passato....facce nuove....saluti.....strettte di mano......

    poi il locale.......decido di offrire da bere ad una ragazza carina....che butta l'occhio........è una nuova mai vista......o forse intravista....forse si ricorda di me....ma è passato tanto quasi un anno...di lei nessuna traccia...ma fa nulla....ormai superata......bevo......bevo molto......ma è l'unico modo per disinibirmi.....(dentro di me penso all'immane immondezza di calorie che distruggerannoil mio addome......)ma il desiderio di parlare senza pensare a quello che che dico e senza vergognarmi di nulla è piu' grande......socializzo.......sono appena tornaro.....

    ora andro' a giocare a counter strike source........ho deciso di farmi un tatuaggio.....LIVE FOREVER sull'avambraccio destro....fanculo i miei se mi vorranno sbattere fuori di casa....andro' a vivere in spagna.....ance se non conosco bene lo spagnolo......mi sono rotto.......voglio tornare a divertirmi come un anno fa......voglio osare senza limiti.......voglio fregarmene del pericolo........

    bacio e serata finita........ora gioco a counter strike source....domani palio.....chissa se si corre.....forse si......speriamo nel sole.....ma magari piove.......comunque prima di coricarmi faro' un po' di aerobica sulla cyclettte.....

    ciao ragazzi........


    Mancano un po' di ................


    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #17
      se miubriaco anzichè socializzare allontano le persone perchè divento meschino e sparo sentenze

      Commenta

      • Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

        #18
        ragazzi, ma se da ubriachi siete disinibiti, perchè non essere disinibiti anche da sobri? Cosa cambia agli altri se siete disinibiti da sobri o ubriachi? Questa è forse l'unica cosa che ho capito: essere ubriachi per essere disinibiti è una cosa da sfigati. Io personalmente quando incontro qualcuna\o ubriaco cerco di evitarli perchè mi annoiano, sono ripetitivi, non sono loro e penso che lo stesso discorso valga per gli altri. E' finita l'era del "bevo per carburare", ma figuriamoci se posso divertirmi solo da ubriaco, ridere anche stando fermo e guardare una sedia. Non sono un bacchettone, anzi, se capita di bere (ormai molto raramente) lo faccio, magari ad un compleanno tra amici, si canta una canzone, basta non essere vittime di questi mezzucci per divertirsi. Io oramai riesco ad essere disinibito al massimo stando completamente sobrio, perchè tanto al tuo interlocutore non cambia nulla, anzi, sarai sicuramente più interessante se riesci ad essere spigliato da sobrio. Proprio ieri tra i tanti ubriachi ad un concerto, io ho convinto un mio amico a non bere e seguirmi. A fine serata mi ha detto che si è divertito veramente tanto, abbiamo conosciuto tanti ragazzi e ragazze, ci siamo fatti un bordello di risate.
        Ovviamente non c'entra con il tuo topic stylus, ogni tanto fa' anche bene staccare la spina dagli schemi

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          sono tornato ora....tenuta massimo splendore.....

          maglieta malibu'.....giacca......pantaloni elegnanti....scarpe elegnati.......lampadato........

          dovevo un favore ad un vecchio amico.....mi ha invitato e ci sono andato...nonostante ci fossero tutti gli altri....anche quelli meno piacevoli......purtroppo...ma tantè....ci sono andato.....

          siedo al tavolo con chi mi sta piu' a cuore e piu' vicino.......

          pizza....birra.....tanto sono scarico di carbo.......e poi......è tanto che non mangio una pizza.......incominciano....foto......chiacchiere.....ma è un mondo ormai lontano dal mio......troppo tempo passato....facce nuove....saluti.....strettte di mano......

          poi il locale.......decido di offrire da bere ad una ragazza carina....che butta l'occhio........è una nuova mai vista......o forse intravista....forse si ricorda di me....ma è passato tanto quasi un anno...di lei nessuna traccia...ma fa nulla....ormai superata......bevo......bevo molto......ma è l'unico modo per disinibirmi.....(dentro di me penso all'immane immondezza di calorie che distruggerannoil mio addome......)ma il desiderio di parlare senza pensare a quello che che dico e senza vergognarmi di nulla è piu' grande......socializzo.......sono appena tornaro.....

          ora andro' a giocare a counter strike source........ho deciso di farmi un tatuaggio.....LIVE FOREVER sull'avambraccio destro....fanculo i miei se mi vorranno sbattere fuori di casa....andro' a vivere in spagna.....ance se non conosco bene lo spagnolo......mi sono rotto.......voglio tornare a divertirmi come un anno fa......voglio osare senza limiti.......voglio fregarmene del pericolo........

          bacio e serata finita........ora gioco a counter strike source....domani palio.....chissa se si corre.....forse si......speriamo nel sole.....ma magari piove.......comunque prima di coricarmi faro' un po' di aerobica sulla cyclettte.....

          ciao ragazzi........
          qui siamo alla frutta ci sta...
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            #20
            fra' si vede che ieri sera ti ha preso male, evita di bere se ti devi dare alla depressione
            .

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73320
              • 2,278
              • 2,577
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Stillo se vai in spagna mi spedisci l'insuleank della nutrabolics?
              di stillo ce n'è uno solo

              Commenta

              • Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                odio chiunque beva per socializzare o divertirsi di più
                semplicemente, sfigati

                Commenta

                • Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                  se miubriaco anzichè socializzare allontano le persone perchè divento meschino e sparo sentenze
                  quando bevo sono odioso,anche io sparo solo sentenze
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta

                  Working...
                  X