Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
master mi devo confessare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquindi è quello il segreto del bibiuallas?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogelato al puffo?
welcome on bw amigo
secondo me è fatto con sostanze radioattive.quel colore è innatural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** dici,xke è pieno di coloranti ma è buonissimo altrokè
io son cresciuto a forza di puffi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale figliolo.Stai perdendo la via. . .che uomo sarai, grassoccio, senza gli addominali in vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale figliolo.Stai perdendo la via. . .che uomo sarai, grassoccio, senza gli addominali in vista?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn lo farò piu
Come il Leonida di trecento?
E allora AVANTI! FORZA. . . FORZA. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda di nuovo in alto, dove c'e' la luce, i muscoli enormi, guizzanti e le pliche sottili. . . ., tu vuoi essere cosi' vero? Vuoi essere un vero uomo vero?
E allora AVANTI! FORZA. . . FORZA. . .!basta gelati,pizze e cazzatine ma tante tante proteine e carbo puliti
nn cadrò piu nella maledizione dello sgarro o possano gli dei dell olimpo punirmiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda di nuovo in alto, dove c'e' la luce, i muscoli enormi, guizzanti e le pliche sottili. . . ., tu vuoi essere cosi' vero? Vuoi essere un vero uomo vero?
E allora AVANTI! FORZA. . . FORZA. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh...essere un vero uomo si valuta dalla pliche addominale..,nn lo sapevo..
Commenta
-
-
E allora AVANTI! FORZA. . . FORZA. . .!
Commenta
-
Commenta