Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
che fate stasera? [cronaca di un sabato "semi-estivo"]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPotresti arrivare a piazza bologna che non è molto distante dalla tiburtina, lì qualche posto c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio4° blocco 2007
vado nell'esercito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma non trovavi niente di meglio?
avevano detto che per i primi di giugno mi avvisavano, se non se ne fa niente parto
comunque, a parte il fatto che mi potrebbe piacere stare là, poi mi serve qualcosa che mi porti lontano da casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioin teoria sto aspettando che una società di informatica mi dica qualcosa
avevano detto che per i primi di giugno mi avvisavano, se non se ne fa niente parto
comunque, a parte il fatto che mi potrebbe piacere stare là, poi mi serve qualcosa che mi porti lontano da casa
cmq stasera un *****...cheppalle....l'estate 2007 si aprirà venerdì....fa niente---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioin teoria sto aspettando che una società di informatica mi dica qualcosa
comunque, a parte il fatto che mi potrebbe piacere stare là, poi mi serve qualcosa che mi porti lontano da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioin che città vai di preciso??
cmq stasera un *****...cheppalle....l'estate 2007 si aprirà venerdì....fa niente---
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioper carita' volevo solo dirti che conoscendoti un po potresti trovare di meglio.se poi ti piace e' un altro paio di maniche.ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioehi ragà..che avete intenzione di fare stasera? io causa maltempo e studio penso che me ne starò a casa...mi aspettano 30 paginette di diritto penale...e poi penso che mi diletterò un pò con il poker on line...voi?
giro città (lucca)
pub
bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioQua a Roma non piove, io non ho programmato nulla di che, mi vado a fare qualche partita alla sala biliardo con un amico e poi magari un drink giusto per sballare la dieta
Commenta
-
Commenta