[youtube]K8umBhTI1jM[/youtube]
Fiat
Collapse
X
-
meditate una fungia!!
chissà perchè diciamo che fa schifo il marchio fiat, ma non il marchio ferrari!
il marchio di un'azienda nasconde anni di scelte e di investimenti, se la Fiat negli anni '90 e fino a 3-4 anni fa ha fatto schifo non è di certo per colpa della mentalità degli italiani
gli altri sono stati più bravi, stop!
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomeditate una fungia!!
chissà perchè diciamo che fa schifo il marchio fiat, ma non il marchio ferrari!
il marchio di un'azienda nasconde anni di scelte e di investimenti, se la Fiat negli anni '90 e fino a 3-4 anni fa ha fatto schifo non è di certo per colpa della mentalità degli italiani
gli altri sono stati più bravi, stop!
la prima era la smart forfour, che però è uscita di produzione.
se potevano essere poco affidabili 10 anni fa, poi però si sono rimboccati le maniche
per il resto come estetica, motori, materiali, nn sono certo inferiori alle tedesche, nè tantomeno alle francesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolevo postare un articolo che ho lett giorni fa ma nn lo trovo più... in pratica diceva che la fiat grande punto è risultata terza nella classifica di affidabilità, cioè tra quelle con la più bassa % di esemplari difettati...
la prima era la smart forfour, che però è uscita di produzione.
se potevano essere poco affidabili 10 anni fa, poi però si sono rimboccati le maniche
per il resto come estetica, motori, materiali, nn sono certo inferiori alle tedesche, nè tantomeno alle francesi
ci vogliono anni, per qualsiasi marchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma infatti ultimamente si sono ripresi, ma non possono sperare che la ripresa coincida con la fiducia da parte delle persone
ci vogliono anni, per qualsiasi marchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto lo capisco... capisco un po' meno quando il ragazzino vuole la golf per andare in disco perchè la fiat gli sembra da sfigati... discorsi già fatti e strafatti comunque
fiat il nome ce l'aveva fino agli anni '70
poi '80 e '90 sono stati il loro medioevo
e VW continuava a vendere con la Golf...
detto questo la VW deve ringraziare solo la Golf perchè gli altri modelli sono praticamente invendibili (dichiarazioni che ho sentito di persona da alcuni venditori a vercelli e a novara)
Commenta
-
-
un' altra cosa assurda che ho notato leggendo i commenti su autoblog è che moltissime persone (giovani soprattutto) letteralmente ODIANO la fiat e soffrono per il fatto che ora si stia riprendendo e la definiscono ridicola, sfigata, e sperano che fallisca...
all' estero non esiste una cosa simile, questo è autolesionismo... La fiat dà soldi e lavoro in italia a moltissime persone, se dovesse sparire nn sarebbe una festa..
che spiegazione gli date a questo fenomeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma la fiat faskifo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun' altra cosa assurda che ho notato leggendo i commenti su autoblog
solo le notizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun' altra cosa assurda che ho notato leggendo i commenti su autoblog è che moltissime persone (giovani soprattutto) letteralmente ODIANO la fiat e soffrono per il fatto che ora si stia riprendendo e la definiscono ridicola, sfigata, e sperano che fallisca...
all' estero non esiste una cosa simile, questo è autolesionismo... La fiat dà soldi e lavoro in italia a moltissime persone, se dovesse sparire nn sarebbe una festa..
che spiegazione gli date a questo fenomeno?
darà molto lavoro, ma ha sempre succhiato un sacco di soldi allo stato
il bilancio non so quanto sia positivo (e non intendo il fatturato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocitroen saxo
in 5 anni mai avuto un problema
si è sempr emessa in moto
e nn homai fatto manutentzione
tranne filtri olio ecc cose di roeutine
ce l' aveva mio babbo quand'ero bambino... che spettacolo quando si riscaldava sollevando la prua
Last edited by Arturo Bandini; 02-06-2007, 22:19:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah, la citroen è una gran marca invece... nn fa un modello decente dai tempi della cx
ce l' aveva mio babbo quand'ero bambino... che spettacolo quando si riscaldava sollevando la prua
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta