Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mi tatuo sul braccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    EDIT post doppio
    Last edited by Yashiro; 03-06-2007, 14:49:31. Motivo: post doppio

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Tu dici sia quello il problema? Cioè se mi faccio un tatuaggio si deve lavare pure le palle il tatuatore....
      L'infezione arriva dagli aghi, a meno che il tatuatore non si metta al lavoro con epistassi, si appoggi con la faccia piena di tagli da rasatura e sputi sul lavoro per lubrificarlo.... Se gli aghi sono sterilizzati a dovere il rischio è zero, così come quando riutilizzano bisturi e pinze in sala operatoria si riutilizzano quelli. Personalmente però li vorrei monouso, o perlomeno vorrei esserne il primo utilizzatore! I colori dovrebbero essere sterili, a meno che non sia un animale tale da "pocciare" gli aghi direttamente nel barattolo!

      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      vabbè ma un tatuaggio piccolino carino bellino, che piace a me, mi piace il simbolo, anche se non significa nulla di impo per me, non credo mi rovini la pelle e la mia esistenza.... altro conto se mi disegno un tribale biomeccanico sul braccio intero, allora la capisco.
      Ma guarda che il tatuaggio non è una "voglia"... ***** io vado al cinema a vedere i fantastici 4 e me li tatuo tutti con sotto scritto "contro il crimine, i nostir supereroi!". Ok, si può fare, ma pensa dopo 20 anni che sei maturo, magari sposato con figli e ti trovi una CAGATA stampata a pelle di un film che ti è uscito dagli occhi e che ti ha entusiasmato mezza estate. Immaginati alle gite al mare con la famiglia, cinquantenne magari personaggio importante (che ne so, dirigente o che altro) che se ne gira con una minchiata da ottenne sulla pancia, sul braccio o magari sul collo, cosicché è sempre in vista.

      E' un esempio sciocco per spiegarti che è una cosa che va pensata e strapensata, io sceglierei un soggetto e ci penserei UN ANNO prima di farlo. Nonostante siano 4 anni che ho già in mente il soggetto del mio ancora non ci sono andato a farlo, perché voglio essere stracerto. Tutto cambia, bisogna tenere conto anche di questo. Come quelli che a 16 anni si tatuano "666" e diavoli vari, e poi magari a 50 anni vanno a messa tutte le domeniche con la famiglia....

      Insomma *****, pensaci bene prima di rovinarti.

      Commenta


        #63
        Grazie per i chiarimenti yashiro. Se mi farò un tatuaggio me lo sceglierò con moltissima cura il tatuatore, figuriamoci.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Grazie per i chiarimenti yashiro. Se mi farò un tatuaggio me lo sceglierò con moltissima cura il tatuatore, figuriamoci.

          All'avis dicono che se porti un certificato post tatuaggio dove si certifica l'uso di aghi monouso rimani fermo solo 1 mese mi pare. Il che vuol dire che un tatuatore che si rispetti dovrebbe rilasciare suddetto certificato con una valenza legale.

          Commenta


            #65
            avete ragione e mi state mettendo in crisi, cmq pensando che il tatuaggio non me lo faccio in piena fronte ma su un punto che solo con maniche corte lo si vede e non, cioè non è cmq molto visibile. poi parlando dei problemi qnd si diventa vecchi e il tattoo fa schifo, bè dipende, io guardo mio padre che a 47 anni ne ha una piccolino(un fiore) sulla caviglia interna. non mi sembra sto scandalo anzi è ancora "carino" per dire non dispiace.

            Commenta


              #66
              Infatti il discorso non era della qualità del tatuaggio, quanto del simbolo in sè. Un fiore è un simbolo "sempreverde", va sempre bene e se il significato è vero e sei sicuro di sentirlo per sempre puoi fare qualsiasi cosa ovunque tu voglia. Basta che ci pensi bene...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                ormai ho dato l'acconto di 20 euro ç_ç
                se ti fai quell' aberrante tatuaggio e' capace che ti da' anche il resto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎