Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mi tatuo sul braccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    questo è parlare...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
      Come giustamente dici,la banalita' sconvolgente riguarda anche il fatto che si venga a chiedere consiglio su un forum di sfigati senza avere le idee chiare su cio' che ci si vuole tatuare,quasi fosse d'obbligo,oppure sia una cosa di poco conto e senza significato.Personalmente ne ho disegnati due e li ho fatti tatuare a due mie amiche(un tribale sul fondoschiena,e una fata vicino la patata) e ne vado abbastanza orgoglioso.Ultimamente ne avrei disegnato anche un altro ad un altra mia "amica" la quale pero' per una serie di cose non vedro' piu',e purtroppo per lei si perdera' un tatuaggio unico e ancestrale in tutti i sensi fatto dal sottoscritto.
      Nonostante abbia fatto qualche schizzo del disegno che avrei voluto tatuarmi dal dorsale all' addome basso ho desistito perche' sento di dover tenere il corpo senza alcuna traccia indelebile,forse perche' ho timore di tutte quelle cose che non possono essere cancellate e preferisco mantenerne il ricordo senza avere un vincolo il piu' delle volte indelebile,tanto per quello c'e' il cuore.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #48

        a me non è mai dispiaciuto. stavo pensado di farlo anche io
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio

          a me non è mai dispiaciuto. stavo pensado di farlo anche io
          Sei medico?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio

            a me non è mai dispiaciuto. stavo pensado di farlo anche io
            wow,bellissimo!oserei dire............ancestrale!
            ma cos'e'?uno spermatozoo che si arrampica?

            Commenta


              #51
              @ yashiro: malgrado sia un appassionato della nutrizione, non lo farei per quello
              @ pastore del caucaso: si chiama bastone dell asclepio e sarebbe un serpente attorciliato a una verga, ma da non confondere con il caduceo, qui sotto


              comunque, a proposito del bastone dell asclepio, mi piacerebbe un'alternativa di un serpente attorno a una spada
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta


                #52
                ormai ho dato l'acconto di 20 euro ç_ç

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                  ormai ho dato l'acconto di 20 euro ç_ç
                  oddio..
                  a ke livelli stiamo... ahahahhahaha
                  ma in culo l'acconto no!?

                  meglio perde 20 euro o fassi na cagata di cui non sei assolutamente sicuro????
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    ba, il disegno a me piace, poi faccio na cosa piccola, 10cm max. il segno del drago mi piace per vari motivi, simbologicamente per il fatto della forza( che cagata ho detto XD) e poi draghi-fate-maghi fantasy-medioevale a me piace.
                    ps: che ***** sto a dire XD

                    Commenta


                      #55


                      pensaci bene .........ragà piuttosto cosa ne pensate di questo articolo? Io anche volevo farmi un piccolo tatuaggio, ma queste cose mi ci fanno ripensare alla grande.....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=4620

                        pensaci bene .........ragà piuttosto cosa ne pensate di questo articolo? Io anche volevo farmi un piccolo tatuaggio, ma queste cose mi ci fanno ripensare alla grande.....
                        Gli allunghi 10 euro in più e gli fai usare aghi sigillati monouso.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Gli allunghi 10 euro in più e gli fai usare aghi sigillati monouso.
                          Tu dici sia quello il problema? Cioè se mi faccio un tatuaggio si deve lavare pure le palle il tatuatore....

                          Commenta


                            #58
                            io me ne farò uno di sulla coscia destra...piccolino....non lo deve vedere nessuno...
                            ci scriverò una cosa importantissima che appartene a me e a nessun altro....x questo...tatuaggio segna la vita e la tua pelle....dev esser qualcosa che ogni mattina giorno notte, ti porti dietro....il significato dev esser forte ed importante... un significato eterno.....***** te ne freag dei 20 euro lasciali....

                            Commenta


                              #59
                              vabbè ma un tatuaggio piccolino carino bellino, che piace a me, mi piace il simbolo, anche se non significa nulla di impo per me, non credo mi rovini la pelle e la mia esistenza.... altro conto se mi disegno un tribale biomeccanico sul braccio intero, allora la capisco.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                                vabbè ma un tatuaggio piccolino carino bellino, che piace a me, mi piace il simbolo, anche se non significa nulla di impo per me, non credo mi rovini la pelle e la mia esistenza.... altro conto se mi disegno un tribale biomeccanico sul braccio intero, allora la capisco.
                                vedi che ti rimarrà x tutta la vita ****...PENSACI BENE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎