io mi scriverei Bodyweb4ever
Che mi tatuo sul braccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPersonalmente se dovessi farmi un tatuaggio,lo farei in un momento particolare della mia vita per immortalarlo sulla mia pelle...e sicuramente me lo disegnerei io..o comunque una persona che conosco..per renderlo unico.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi scriverei Bodyweb4ever
Oppure a caratteri ancestrali "Natural?"
Oppure "frc chi legge"
Commenta
-
-
potresti tatuarti una frase di Master
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sto cambiando idea sul tatuaggio... ero lì lì per farmelo ma sono sempre meno convinto, poichè vedo che ormai è una cosa stra stra iper di moda... persino le ragazzine di 14 anni ne hanno... e i ragazzi con un minimo di muscoli fanno tutti i tamarri con magliette smanicate e tattoo su spalla o tricipite... insomma è proprio una roba di massa ormai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperdonami ma secondo me è di una banalità sconvolgente.a parte che i tatuaggi già di per sé ormai sono banali perché ce li hanno tutti e ,come i piercing,non sorprendono più.i posti da tatuare e bucare sono sempre i soliti e i disegni sempre gli stessi:draghi,ali,lucertole,stelle e fiorellini. Secondo me per fare un tatuaggio oggigiorno bisogna che questo abbia un significato particolare per te,perché avere un altro dei tanti draghi trovati nel primo giornalino ormai non ha né senso per te né attira l'attenzione degli altri. Per non parlare del fatto che dopo pochissimo sicuramente ti stufa perché si tratta di un disegnino privo di significati che vedrai tutti i giorni allo specchio.Personalmente se dovessi farmi un tatuaggio,lo farei in un momento particolare della mia vita per immortalarlo sulla mia pelle...e sicuramente me lo disegnerei io..o comunque una persona che conosco..per renderlo unico.
Nonostante abbia fatto qualche schizzo del disegno che avrei voluto tatuarmi dal dorsale all' addome basso ho desistito perche' sento di dover tenere il corpo senza alcuna traccia indelebile,forse perche' ho timore di tutte quelle cose che non possono essere cancellate e preferisco mantenerne il ricordo senza avere un vincolo il piu' delle volte indelebile,tanto per quello c'e' il cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiopreferisco mantenerne il ricordo senza avere un vincolo il piu' delle volte indelebile,tanto per quello c'e' il cuore.
Commenta
-
Commenta