Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mi tatuo sul braccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Niente di più tamarro di un drago.....

    Commenta


      #17
      Come lo vedi un bel tatuaggio con la scritta "pastoredelcaucaso" che parte dall'avambraccio e arriva fin sotto al collo?

      Commenta


        #18
        fatti una madonna che piange, a colori, ce l'ha un mio amico è troppa roba

        Commenta


          #19


          Oppure fattene due, un angelo su un braccio e un demone sull'altro. Lo volevo fare anch'io.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              fatti una madonna che piange, a colori, ce l'ha un mio amico è troppa roba
              U mamm!no ja....
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #22
                un bellissimo pene no?
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  anche il nome della tua ragazza al contrario non sarebbe male

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Il drago ce l'aveva mio nonno nel '32...
                    Tatuati il vero simbolo di potenza:
                    La donna incinta.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                      anche il nome della tua ragazza al contrario non sarebbe male

                      Fatti l'antifilaria!!!

                      Macché nomi di zoccole, se poi ti lasci ti tocca cercarne un'altra con lo stesso nome, o aggiungerci sotto "bottana"

                      Commenta


                        #26
                        se non sai nemmeno cosa tatuarti perchè lo fai???
                        Dovresti essere convinto al 1000x1000 su cosa e dove farlo e perchè imho.
                        Comunque io ho sempre voluto farmi un intreccio di filo spinato abbastanza grossetto.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          se non sai nemmeno cosa tatuarti perchè lo fai???
                          Dovresti essere convinto al 1000x1000 su cosa e dove farlo e perchè imho.
                          Comunque io ho sempre voluto farmi un intreccio di filo spinato abbastanza grossetto.

                          Quotissimo. Se devi ancora decidere cosa metterti vuol dire che non lo vuoi davvero, ricordati che te lo devi tenere finché campi. Se poi ti passa la "moda", ti scotenni?

                          Commenta


                            #28


                            pura ancestralità.
                            Sup

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                              non so decidere cosa tatuarmi sul'avambraccio, pensavo a un draghetto stilizzato tribale roba da stare sul 10cm max, oppure ad una scritto come VIRTUS in gotico ma non saprei come metterla o meglio forse troppo piccola fa cacare, che mi consigliate?
                              ps: ideogrammi cinesi lasciateli perdere subito.
                              metto in grandi linee l'esempio di drago.
                              perdonami ma secondo me è di una banalità sconvolgente.a parte che i tatuaggi già di per sé ormai sono banali perché ce li hanno tutti e ,come i piercing,non sorprendono più.i posti da tatuare e bucare sono sempre i soliti e i disegni sempre gli stessi:draghi,ali,lucertole,stelle e fiorellini. Secondo me per fare un tatuaggio oggigiorno bisogna che questo abbia un significato particolare per te,perché avere un altro dei tanti draghi trovati nel primo giornalino ormai non ha né senso per te né attira l'attenzione degli altri. Per non parlare del fatto che dopo pochissimo sicuramente ti stufa perché si tratta di un disegnino privo di significati che vedrai tutti i giorni allo specchio.Personalmente se dovessi farmi un tatuaggio,lo farei in un momento particolare della mia vita per immortalarlo sulla mia pelle...e sicuramente me lo disegnerei io..o comunque una persona che conosco..per renderlo unico.
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #30
                                io mi farei tauare la scritta "tatuaggio"
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎