Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Che mi tatuo sul braccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofatti una madonna che piange, a colori, ce l'ha un mio amico è troppa robasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl drago ce l'aveva mio nonno nel '32...
Tatuati il vero simbolo di potenza:
La donna incinta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioanche il nome della tua ragazza al contrario non sarebbe male
Fatti l'antifilaria!!!
Macché nomi di zoccole, se poi ti lasci ti tocca cercarne un'altra con lo stesso nome, o aggiungerci sotto "bottana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose non sai nemmeno cosa tatuarti perchè lo fai???
Dovresti essere convinto al 1000x1000 su cosa e dove farlo e perchè imho.
Comunque io ho sempre voluto farmi un intreccio di filo spinato abbastanza grossetto.
Quotissimo. Se devi ancora decidere cosa metterti vuol dire che non lo vuoi davvero, ricordati che te lo devi tenere finché campi. Se poi ti passa la "moda", ti scotenni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggionon so decidere cosa tatuarmi sul'avambraccio, pensavo a un draghetto stilizzato tribale roba da stare sul 10cm max, oppure ad una scritto come VIRTUS in gotico ma non saprei come metterla o meglio forse troppo piccola fa cacare, che mi consigliate?
ps: ideogrammi cinesi lasciateli perdere subito.
metto in grandi linee l'esempio di drago.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta