Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ragazzi penserete a me?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola cosa piu facile sarebbe entrare nella stanza della ragazza mentre slinguazza la sua amica in modo che le due ,vogliose di *****,lo facciano entrare nel giocoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me alla fine rimane a casa a fumare una sigaretta dietro l'altraOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBastardissimi in mia assenza ne approfittate eh!!!
Cmq ciapatevela nel culo, domani ci dobbiamo incontrare. Ho fissato l'appuntamento per le 21:30 davanti ad un bar di classe. Verso mezzanotte la lascio che deve andare in disco con le amichette. Non cè fretta, mi sa che non la bacio neppure. A dir la verità non ho mai baciato , dunque il problema non si pone, anche se ci provo lei mi respinge.." non cosi in fretta sfigato " ..............seee col *****
Sono troppo sfigato
Vado a letto a segarmi su domani va.
NotteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono intoccabile. Mi sento un Dio in terra.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta