Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ragazzi penserete a me?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola sento io da qui....secondo me si è cagato addosso
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià lo vedo che brancola x le strade deserte vicino casa sua attaccato a una bottiglia wisky.
dai adam nn fare così
io invece sono fiducioso..qualcosa la combina...sigpic
Commenta
-
-
la telefonata
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio invece sono fiducioso..qualcosa la combina...
lei:ciao
A: allora?
L: allora cosa?
A: beh si,cioè...io,si insomma...
L: ma insomma cosa
A:beh l'altra volta credevo che,beh io...si tu
L:e quindi?
A: mi chiedevo se...tu...cioè io...
L: click
Commenta
-
-
Bastardissimi in mia assenza ne approfittate eh!!!
Cmq ciapatevela nel culo, domani ci dobbiamo incontrare. Ho fissato l'appuntamento per le 21:30 davanti ad un bar di classe. Verso mezzanotte la lascio che deve andare in disco con le amichette. Non cè fretta, mi sa che non la bacio neppure. A dir la verità non ho mai baciato al primo appuntamento, dunque il problema non si pone, anche se ci prova lei la respingo.." non cosi in fretta bella " ..............seee col *****
Sono troppo felice
Vado a letto a segarmi su domani va.
NotteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBastardissimi in mia assenza ne approfittate eh!!!
Cmq ciapatevela nel culo, domani ci dobbiamo incontrare. Ho fissato l'appuntamento per le 21:30 davanti ad un bar di classe. Verso mezzanotte la lascio che deve andare in disco con le amichette. Non cè fretta, mi sa che non la bacio neppure. A dir la verità non ho mai baciato al primo appuntamento, dunque il problema non si pone, anche se ci prova lei la respingo.." non cosi in fretta bella " ..............seee col *****
Sono troppo felice
Notte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBastardissimi in mia assenza ne approfittate eh!!!
Sono troppo felice
Notte
la scusa che va in discoteca con le amiche è bellissima...occhiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioCmq ciapatevela nel culo, domani ci dobbiamo incontrare. Ho fissato l'appuntamento per le 21:30 davanti ad un bar di classe.
Inteso come bar dove si riunisce la tua classeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta