Il covo dei pedofili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
-"heyla ragazzi!"
-"hey chef?........cos'è che un prete può metterci nel culo?"
-.
-.
-"ciao"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi però secondo voi la chiesa che può fare con questi preti?
secondo il regolamento al max li radiano, gli levano il sacerdozio o li trasferiscono in un'altra parte...
ricordatevi che se un omicida confessa il proprio reato ad un prete il prete non può fare nulla per avvisare ilcarabinieri....
dovrebbero essere i genitori a denunciare il prete ai carabinieri, perchè la chiesa non ha alcuna possibilità di deninciare...
o no?
Questo non vuol dire che tutti i preti sono pedofili(anche se in percentuale hanno detto chiaramente che rispetto alla media della popolazione c'e'un rapporto molto maggiore) o pezzi di merda ma che comq i vertici del vaticano tendono a coprire o a insabbiare tutto per non s*******rsi sbattendosene largamente dei bambini vittime delle violenze.
Che poi gia'solo il fatto di trasferire da un altra parte uno che si e'macchiato di un simile crimine non esiste fuori dall'ordine e basta.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da willydimontecarlo Visualizza MessaggioIl portavoce della Santa Sede padre Lombardi (pedofilo) contro la trasmissione Annozero, che giovedì ha messo in onda il documentario della Bbc su Chiesa e pedofilia: "Accuse ingiuste al Papa (pedofilo)".
Pesanti anche le dichiarazioni che arrivano dal Centrodestra: "Un processo unilaterale contro la Chiesa (covo di pedofili)", "un nuovo esempio di tv spazzatura". "Ieri sera ho provato un infinito dolore guardando la trasmissione di Santoro - afferma il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi (pedofilo) - Ciò che per il popolo italiano e per tutti i fedeli nel mondo, da millenni, è una istituzione e una comunità che ogni giorno testimonia l'amore per l'uomo e per i più deboli, è stata sottoposta ad un processo unilaterale e presentata come una minaccia per i bambini".
"Santoro ieri sera ha fornito un nuovo esempio di tv spazzatura - accusa il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa (pedofilo). Pur di recuperare ascolti e credibilità irrimediabilmente persi, il conduttore tenta la strada del sensazionalismo, spacciando reportage vecchi e costruiti sulla base di pregiudizi come scoop giornalistici. Purtroppo per lui, la visione del programma svela la miseria dell'operazione".
"E' grave - conclude Cesa (pedofilo) - che il direttore generale Cappon e il direttore di rete Marano abbiano autorizzato un'operazione di così basso profilo,che aveva l'unico scopo, fortunatamente fallito, di colpire la Chiesa cattolica".
Willy di Montecarlo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta