Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Il covo dei pedofili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa scusa, godono di immunità?
Non posso semplicemente denunciarli io ai carabinieri con buona pace della chiesa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma sempre perchè sono genitori cattolici.
E trovano giusto pretendere giustizia dalla chiesa.
Che mente malata!
Se mio figlio fosse oggetto di simili attenzioni, sarei capace di uccidere.
COME MINIMO i carabinieri! Sai quanto mi frega del vescovo e del papa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vieni a saperlo si; ma se l'unico che lo sa è il diretto superiore che insabbia tutto ecco che nasce il problemaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobravo, e ti assicuro che se le prove sono fondate, la chiesa pende dalla parte dei genitori...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE ci mancherebbe, se proprio non vogliono farlo per sete di giustizia a questo punto lo faranno per salvare la faccia.
Commenta
-
-
mi sono esperesso male..scrivendo di fretta---
giustamente pedofili, che essi siano preti o no, una bella castrazione chimica e via il probelma, come per gli stupri...
quello che volevo dire è questo (faccio un esempio)
prete---------- gay
per me sn persone normali:
gay: lobby di ricchi culatoni, intoccabili, richiedono diritti a tutto spiano e volgion i figli = pedifili
preti= lobby di potere, intoccabili, mettono mani in materie di legiferazione statale intaccando il potere d'imperio di quest'ultimo
sono 2 considerazioni che si potrebbero fare, se non altro che i preti vengono attaccati da tutti, quando esprimono le loro idee senza influenzare nessuno in modi "coercitivi"....i gay fanno le parate ecc per i loro diritti......
cioè è difficile da spiegare, non capisco perche tutto questo accanimento constro i preti in generale...
la persona intelligente prende caso per caso:
prete pedofilo: da sopprimere
vescovo cei che cerca di vietare l'aborto (intaccando una legge laica dello stato) = da sanzionare
ma anche....
missonario che muore per i poveri = "santo"
suora uccisa da 3 troiette "sataniste" della minkia = "santo"
ecc...
gay pedofilo: da sopprimere
gay che fa scandalo al gay pride e vuole figli: in galera
ma anche
gay che fa beneficenza reale: "santo"
gay che aiuta il prossimo: "santo"
cioè qui si parla di persone, non di generalità, allora non scaldatevi se quando un neofita vede un bel muscoloso (stille wallace ec...) e spara sentente sul doping quando non è vero....
si prende caso per caso, si giudica......
sbagliato dire: gay maledetti
altrettanto sbalgiato dire: preti pedofili ecc... (non vedo da dove nasce tutta qst rabbia verso i preti, forse perche sono "sfigati" anti evoluzionistici delle societa dell xxi secolo ec...) non so....
ps: non tirate fuori stronzate del tipo "santa madre chiesa ne ha fatte di tutti i colori nei secoli passati"
Commenta
-
-
un altr cosa.... facciamo finta che tu principe di bellair sia veramenti un principe....fasemo sto zogo ....
chiesa e impero anno sempre avuto legami strettessimi....
te dici "papa, preti pedofili" e io ti dico che tutti i re, baroni, pricipi, duchi, arciduchi, feudatari ecc... hanno rovinato il mondo o se non altro l'europa per secoli e secoli!!!
chi ha fatto peggio?? preti o monarchia???????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi sono esperesso male..scrivendo di fretta---
Ma è solo un provocatore, nessuno gli da retta.
Si è registrato appositamente.
Guarda che perle di saggezza scrive:
Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum. Inchinatevi al mio regale...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa dai, è un trollissimo... gli andate pure dietro...
Chi ha visto quella puntata di south park?
Red Hot Catholic Love.
Santoro doveva farla comprare, altro che BBC!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioA me fa piegare dalle risate sto William.. Chissà di chi è il fake...
è un tizio che gira per i forum e scrive le stesse cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio
Tvb tartufellon!
Love boat... il ragno gigante... Te li immagini in prima serata su rai2?
Ratzinger schioppava!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta